sono un pò sfuocate ...ma spero tu riesca a vedere bene.
vendo palestra intera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggiook provo.Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggiosono un pò sfuocate ...ma spero tu riesca a vedere bene.
ti chiedo un ultimo favorenelle panche... il sellino è regolabile in inclinazione?
per quanto riguarda la pressa c'è qualche margine di trattativa sul prezzo?
p.s: di dove siete precisamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza MessaggioAllora,il sellino si è regolabile,la pressa mmmmmm no, 280,sono ad auronzo di cadore, provincia di belluno.ti faccio sapere in settimana.
la panca viene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggiociao, la ghisa la vendo a 1,50 al chilo.
Dopotutto sono dischi usati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggiono mi dispiace,sono anche tutti con la gomma protettiva,scendere di 50 cent è tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioi 2 dischi in ghisa gommata da 20 mi interessano, ci si riesce ad averli a 70 sacchi comprese spedizioni? sono da 25mm, il mio bilanciere è da 26mm, andranno bene?
temo di no, sono proprio da 25 esatti. ma magari domani provo a vedere con un bilanciere da 26 se passa. 70 euro compresa la spedizione è dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggiotemo di no, sono proprio da 25 esatti. ma magari domani provo a vedere con un bilanciere da 26 se passa. 70 euro compresa la spedizione è dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danjial Visualizza MessaggioCiao, la powertech workbench gialla è quella della seconda foto in prima pagina vero?
ps. hai mail
si è quella,la mia email è marti.tina@libero.it,ciao.
Commenta
-
Commenta