chiudo il messaggio perchè ho venduto tutti i macchinari,grazie per chi si era interessato. Martina
vendo palestra intera
Collapse
X
-
-
anche a me interesserebbe qualcosina; certo che se non ci dici dove sono in vendita gli attrezzi mi sa che le vendite non andranno benissimo....
Potresti mettere qualche fotina giusto per aver un'idea di quello che vendi e del suo stato di conservazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Homer90 Visualizza MessaggioDi dove 6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggioanche a me interesserebbe qualcosina; certo che se non ci dici dove sono in vendita gli attrezzi mi sa che le vendite non andranno benissimo....
Potresti mettere qualche fotina giusto per aver un'idea di quello che vendi e del suo stato di conservazione?
ok metto le foto stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggioho messo qualche foto, a chi interessa qualcosa in particolare invio le foto dettagliate,ma intanto vi fate un'idea.Last edited by Conan le Barbare; 08-06-2010, 23:13:03.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao...siamo abbastanza vicini, provincia di padova...sarei interessato alla pressa...
ciao, vuoi la foto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neogear Visualizza MessaggioCiao mi interesserebbero i dischi in ghisa:
10 da 1kg
10 da 2kg
4 da 5kg
2 da 20kg
4 da 10kg
Quanto mi faresti?
Sono di Caserta comunque quindi nel caso dovresti spedire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martina77 Visualizza Messaggiociao, vuoi la foto ?
ps. hai qualche panchetta regolabile? quelle con tutte le inclinazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiose puoi postarla qui, senza impegno...grazie
ps. hai qualche panchetta regolabile? quelle con tutte le inclinazioni
ok provo.
Commenta
-
Commenta