salve a tutti sono felice di essere entrato a far parte di questa famiglia e ne sono orgoglioso .Volevo chiedere a tutti : Sto cercando ,disperatamente ,dei dischi IVANKO 02B neri da 45LB ,possibilmente me ne servono 4 ma mi posso accontentare anche di 2. Ci tengo a sottolineare che non ho problemi di prezzo .Vi prego se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice. GRAZIE
IVANKO 02B da 45lb neri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopelo Visualizza Messaggiosalve a tutti sono felice di essere entrato a far parte di questa famiglia e ne sono orgoglioso .Volevo chiedere a tutti : Sto cercando ,disperatamente ,dei dischi IVANKO 02B neri da 45LB ,possibilmente me ne servono 4 ma mi posso accontentare anche di 2. Ci tengo a sottolineare che non ho problemi di prezzo .Vi prego se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice. GRAZIE
io ne ho 8, dammi il tuo msn (casomai via rep) che ne parliamo in privato (oppure e-mail)
-
-
Originariamente Scritto da giopelo Visualizza MessaggioCiao ti do il mio numero di cell : Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopelo Visualizza MessaggioJoe questo e' la mia e-mail :
Edita l'email
Commenta
-
Commenta