VENDO Supporti Squat-panca ecc.
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
bruce aspetto ancora tue notizie sulla spedizione io! :SOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza MessaggioNiente ragazzi ho venduto a "HulkHogan"!!!! anke perchè la spedizione con te "MV AUGUSTA" c costava 55€....penso ke nn conveniva a nessuno!!!
E a te "mondo" di foto ne ho "uppate" a sufficienza mi pare!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioguarda bruce anche se ero il primo della lista ci eravamo sentiti...veniva troppo la spedizione... tranquillo hai fatto bene posso sapere a quanti $ hai venduto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza MessaggioIn pratica c ho fatto poco niente!!! 100€ Tot-43spediz = 57€......vabè era talmente frenetica la voglia di levarmelo di torno ke ho ceduto!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta