Lascio l'acquisto.
VENDO Supporti Squat-panca ecc.
Collapse
X
-
salve, mi metto in coda...vorrei sapere se isto che sono passati dei mesi...se è sceso il prezzo... w_ ducati@hotmail.it(tra la lineetta bassa e ducati non ce spazio...)in caso puoi risp anche qui
interessatoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggio...ancora disponibile per chi è interessato!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggioper la spedizione mi dovete dare il vostro indirizzo....o almeno la città........vi ho aggiunti su msn!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiook mi collego li alloraa
boh nn mi compari on-line!!!..........aggiungimi te in caso jacksparrowdeep@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggioboh nn mi compari on-line!!!..........aggiungimi te in caso jacksparrowdeep@hotmail.itOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
aggiungimi su msn: jacksparrowdeep@hotmail.it ...e lasciami il tuo indirizzo così t aggiungo ank'io x sicurezza! ciao
Commenta
-
-
..every moment is another chance..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggioup
io t ho aggiunto solo ke nn ci stai mai on-line!!
adesso aggiungo altre 2-3 foto cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggiofammi saper di piu sul prezzo, spedibilità e costi.
scleb @ hotmail . com
anke te su msn nn ti ho trovato mai!!
cmq per la spedizione se mi dici di dove 6....ti vedo bene il costo! ciao
Commenta
-
Commenta