If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Semplice e resistente!
Altezze bilanciere >>> Min: 87,5cm - Max: 158cm
Per chi è interessato ci possiamo accordare sul prezzo!
Sono delle marche, provincia di Ascoli Piceno.
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
250Kg max dichiarati.....ma tiene molto di più!!
L'ho pagato sui 180-200€ credo....se ci faccio la metà a me sta bene!
Come mi ci sono trovato??...io ci ho schiaffato massimo sui 190Kg di violenza e nn ha fatto una piega....l'altezza e la larghezza sono regolabili....ci sono le sicurezze per non far ribaltare il bilaniere mentre lo si carica ...è smontabile.......boh che dire..è pratico e semplice!
..e cmq di dove siete??...le spede di spedizione vanno sia col peso che con le misure quindi vedete un po' voi!!
Interessante!!! Io abito vicino Roma, quando ci vediamo?
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
ma c'è qualcuno ke se lo viene a prendere....o parliamo di spedire??.......io a volte mi trovo anke in Ancona quindi vi posso risparmiare un 50Km in quella direzione!
Te di dove sei? Io fino a Roma posso anche venire!! ;D
Originariamente Scritto da Gandhi
Ancona è un pò troppo lontana.. e tra spese di spedizione e tutto mi costerebbe troppo
ho chiesto info perché il modello che voglio prendere è praticamente lo stesso
veramente le spese di spedizione internazionali sono di 9€ ogni 30Kg......e quest'attrezzetto pesa sui 25Kg totali......indi per cui......110€spedito!! vedi te.
Te di dove sei? Io fino a Roma posso anche venire!! ;D
mmh....anke a te lo stesso discorso mi sa....se andiamo a roma nn ci faccimo paro davvero con il carburante!....110€spedito...nn mi pare male!! ditemi voi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta