If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vendo Panca Tecnogym con Bilancere Olimpionico e 120Kg di dischi
Vendo Panca Tecnogym con Bilancere Olimpionico e 120Kg di dischi
Vendo panca Tecnogym con Bilancere Olimpionico come nuova, colore bianco e inbottiture nere.Dispone inoltre di una pedana per l'assistenza nel sollevamento.Tenuta come nuova il prezzo è di 300 euro.
Qualsiasi prova.
Marco
Te li prenderei anche tutti e 8 i dischi (essendo per il bilanciere olimpico hanno il foro da 50 mm vero?).
Come ti ho già accennato però il problema è la distanza:
1)non sono automunito;
2)potrei anche farmi accompagnare, ma una distanza anche solo la metà non sarebbe fattibile al momento.
Vedi tu, non so se viaggi per lavoro o cos'altro, però io non mi posso praticamente muovere. Una distanza per me fattibile sarebbe per dire Treviso-Padova...Mi dispiace
guarda,i pesi (foro da 5cm giusto...) e il bilanciere te li lascio a 300 euro,eventualmente ci vediamo a padova per la consegna se ti fai accompagnare....
il mio cell è 389 34 102 88
Il bilanciere olimpico già lo posseggo quindi non mi servirebbe.
Se vuoi sostituirlo con qualcos'altro e abbassare il prezzo del totale possiamo raggiungere un accordo.
Per esempio, hai anche dischi da 5 o 2.5 Kg col foro da 50mm?
Se riesci a trovare qualcuno che ti acquisti i pesi a 250 euro buon per te
Io per i pesi (120 Kg di ghisa) più un contributo per arrivare fino a Padova ti offro 200 euro, non di più.
Ciao
Se mi confermi che sono quelli con foro da 50mm sono interessato all'acquisto. Io abito nel sud milanese quindi non ci dovrebbero essere problemi per la consegna. Ci troviamo a metà strada. Fammi sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta