Ciao cerco pesi da 20 chili. Zona di Torino!
Cerco pesi da 20 0 25 kg
Collapse
X
-
Me lo puoi dare anche a me? grazieand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
I dischi hanno foro per bilanciere da 28mm tipo Domyos?
Commenta
-
-
Per me 50mm..mi scuso con il creatore del post per l' intromissioneand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Bho non lo so. Io li ho comprati solo da 25 mm però non so se si può mettere qui la mail di venditori però credo ne avesse anche da 50 ma non mi trovo più il suo depliant e non so dove l'ho messo. Scrivetemi a merox74@libero.it che ve lo giro in privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Milo74 Visualizza MessaggioBho non lo so. Io li ho comprati solo da 25 mm però non so se si può mettere qui la mail di venditori però credo ne avesse anche da 50 ma non mi trovo più il suo depliant e non so dove l'ho messo. Scrivetemi a merox74@libero.it che ve lo giro in privato.
Commenta
-
-
Ciao Human, però non li cerco io. Inoltre quelli della tecnogym sono una "trappola" perchè hanno il foro del 28 che in genere li hanno solo loro e decatlon così ti obbligano a comprarli da loro a prezzi folli quando in realtà sanno tutti che provengono dalla cina.
Io mi tengo ben stretti i miei 25 mm, che li trovo un po' ovunque a poco prezzo.
Commenta
-
Commenta