Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
[BG] Vendo manubri + ghisa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi sono rientrato. stasera sono incasinato.
potremmo vederci a san paolo domani in prima serata oppure sabato verso l'ora di pranzo o nel primo pomeriggio...
fammi sapere.
domani in prima serata che orario intendi???io lavoro sino alle 18.30
sabato vado in palestra e posso essere a san paolo o per le 10.20 o per le 13,00
Commenta
-
-
Ma sentirsi per cellulare, no ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sentirsi per cellulare, no eh
me l'ha passato ora roby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
me l'ha passato ora robyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah era ora
se vuoi presentarti anche tu mica c'è problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodomani in prima serata che orario intendi???io lavoro sino alle 18.30
sabato vado in palestra e posso essere a san paolo o per le 10.20 o per le 13,00
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sentirsi per cellulare, no eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofacciamo sabato alle 13 al benzinaio accanto alla rotonda?
volevamo renderti partecipe della trattativa
ok aggiudicato fai tranquillo x le 13.15 che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiovolevamo renderti partecipe della trattativa
Facciamo 13.30 peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook aggiudicato fai tranquillo x le 13.15 che è meglio
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioApprezzo molto.
Facciamo 13.30 però
Commenta
-
Commenta