ti do la mia mail: anto.zampa@live.it
[FC-RA-RN] vendo dischi gommati da 20 kg semi nuovi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da makako Visualizza Messaggiovendo 2 dischi gommati da 20kg l'uno a 1,4 euro al kg. il foro è di diametro 25mm.
le condizioni delle piastre sono in condizioni davvero ottime, se volete posto foto.
precendenza agli scambi a mano!
PS: sono di cesenatico
Ciao, hai già venduto?
Sono della provincia e interessato in caso fosse ancora disponibile.
Ciao.
Commenta
-
-
scrivimi a anto.zampa@live.itOriginariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
Guarda non so se accetti...io propongo però...1 euro al kg...dimmi se cela fai se non accetti ti capisco !Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioGuarda non so se accetti...io propongo però...1 euro al kg...dimmi se cela fai se non accetti ti capisco !Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
ok...dai fammi sapere... in caso cambi ideaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da makako Visualizza Messaggioscendo a 1.3€/kg
Mi fai solo una cortesia? Mi dici quanto pesano in realtà (lo scarto che hanno da 20kg)?
Forse ti avevo già fatto la domanda, non ricordo....
Commenta
-
-
guarda, il problema principale è che non so come pesarli: la bilancia digitale che uso per pesarmi ha come soglia minima 30kg e se mi peso da solo e poi mi peso con i dischi in mano, a volte mi segna un valore, a volte un altro. se sei di FC potresti prenderli, fare le misurazioni, poi se non van bene ti restituisco i soldi.Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
Commenta