Annuncio

Collapse
No announcement yet.

offerta power rack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    offerta power rack

    Questa volta davvero per trasloco, vendo panca powertec più power rack, lattower bilanciere e 100 kg dischi gommati diametro 50. Vendo tutto un blocco 800€. Fatemi sapere per informazioni " smallville.messina@hotmail.it " zona Prato Toscana.

    #2
    ragazzi e un occasione ancora in garanzia

    Commenta


      #3
      [ATTACH]86603[/ATTACH]

      Commenta


        #4
        prenderei la panca...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
          prenderei la panca...
          marlboro vendo tutto insieme devo traslocare avevo comprato con mio fratello tutto e ora è tutta mia ma come ripeto vendo tutto è un affare ciao

          Commenta


            #6
            Ciao, ti avevo scritto anche l'altra volta per il rack, senza torre. Io vengo a Massa a metà mese (marzo) potrei passare a ritirare di persona, ti faccio un bonifico ora per la metà e saldo al ritiro. Capisco che sia più comodo vendere tutto, ma hai già Marlboro per la panca e non credo sia difficile vendere pesi e torre. Fammi sapere. Buona domenica.

            Commenta


              #7
              in alternativa, se mi fai un prezzaccio posso anche pensare a prendere tutto, se entra nella mia macchinina ina ina (mitsubisci colt), considera che devo tornare a Napoli.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iopeppe Visualizza Messaggio
                in alternativa, se mi fai un prezzaccio posso anche pensare a prendere tutto, se entra nella mia macchinina ina ina (mitsubisci colt), considera che devo tornare a Napoli.....
                ciao guarda te le dico con il cuore è gia un prezzaccio ora ho aggiunto anche bilancere olimpico e 100kg di dischi gommati io non so se entra tutto in macchina ma se te ti accomodi ripetgo è un affare come ho scritto devo traslocare se guardi in rete i prezzi giudica te (è tutto in garanzia ancora)

                Commenta


                  #9
                  per tutta quella roba è un vero affare,però vorrei la panca

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    per tutta quella roba è un vero affare,però vorrei la panca
                    come ho detto a iopeppe se vi mettete daccordo per me è uguale basta che do via tutto

                    Commenta


                      #11
                      abasso il prezzo 750 €

                      Commenta


                        #12
                        Ciao prendo tutto io ti ho mandato una mail è risposto anche nell'altro sito, rispondimi alla mia mail sascia.demichele@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          potete chiudere grazie venduta

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎