Questa volta davvero per trasloco, vendo panca powertec più power rack, lattower bilanciere e 100 kg dischi gommati diametro 50. Vendo tutto un blocco 800€. Fatemi sapere per informazioni " smallville.messina@hotmail.it " zona Prato Toscana.
offerta power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioprenderei la panca...
Commenta
-
-
Ciao, ti avevo scritto anche l'altra volta per il rack, senza torre. Io vengo a Massa a metà mese (marzo) potrei passare a ritirare di persona, ti faccio un bonifico ora per la metà e saldo al ritiro. Capisco che sia più comodo vendere tutto, ma hai già Marlboro per la panca e non credo sia difficile vendere pesi e torre. Fammi sapere. Buona domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iopeppe Visualizza Messaggioin alternativa, se mi fai un prezzaccio posso anche pensare a prendere tutto, se entra nella mia macchinina ina ina (mitsubisci colt), considera che devo tornare a Napoli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper tutta quella roba è un vero affare,però vorrei la panca
Commenta
-
-
Ciao prendo tutto io ti ho mandato una mail è risposto anche nell'altro sito, rispondimi alla mia mail sascia.demichele@gmail.com
Commenta
-
Commenta