ciao sorrynero, so che hai venduto tutto, ma vorrei chiederti giusto un parere sulla rbr560, visto che vorrei acquistarla online da decatlhon. volevo chiederti: ma in larghezza è possibile regolarla? (dalla foto sembra un pò stretta) ti ricordi per caso quanto misurava in larghezza (piedi esclusi)?
Vendo rack rbr 560 + bilanciere + panca + ghisa + manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shell-1 Visualizza Messaggiociao sorrynero, so che hai venduto tutto, ma vorrei chiederti giusto un parere sulla rbr560, visto che vorrei acquistarla online da decatlhon. volevo chiederti: ma in larghezza è possibile regolarla? (dalla foto sembra un pò stretta) ti ricordi per caso quanto misurava in larghezza (piedi esclusi)?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sorrynero...scusa non ho capito benissimo...il rack non c'è più ? e la panca?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukiza Visualizza Messaggioda quel che ho capito ha venduto tutto !vediamo se dovesse risp...
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta