Ciao ragazzi, io sto cercando dischi di ghisa di seconda mano, con foro da 50mm. C'è qualcuno che ha comodi comodi 120-130 kg di ghisa?! e a che prezzo?!
Compro Ghisa!!!
Collapse
X
-
Li ho a 2€ al KgIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Tru Big Bench Visualizza MessaggioCiao ragazzi, io sto cercando dischi di ghisa di seconda mano, con foro da 50mm. C'è qualcuno che ha comodi comodi 120-130 kg di ghisa?! e a che prezzo?!
Commenta
-
-
@milo: ti ringrazio per avermi risposto, e così velocemente XD Però quel prezzo è un troppo caro per me. Cercavo su Internet qualcosa di usato, che costi poco.
@brosgym: Ti ringrazio per l'offerta. Però speravo di poter trovare un prezzo un pochino più basso per della ghisa usata. Speravo magari un prezzo attorno a 1.50 euro. Lo so che è un prezzo molto basso per questi tempi, ma la cercavo usata apposta. Non riesci proprio a scendere a tanto?
Grazie per la gentilezza. Ciao a tutti
Commenta
-
-
Mi sa che 1.50 al kg per dischi con foro 50mm è quasi impossibile, a meno che non te li regalino! 2 € al kg è un prezzo ottimo secondo me.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Ma sono gommati?
Perchè non gommati, si riescono a trovare, col foro da 50 mm, anche a circa 2 € al kg, anke nuovi:
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Track DB320 Olympic Langhantelset DB320 Olympic Langhantelset
Siccome sto già facendo un grosso ordine dalla Germania, e le spese di spedizione le devo comunque sostenere, se compro di seconda mano dall'Italia lo faccio perchè ne traggo una buona convenienza. Un prezzo massimo di 1.50 € al kg, è il minimo per indurmi a sostenere spese di spedizioni extra.
Se sono gommati, ovviamente il discorso è un po' diverso. Grazie comunque.
Commenta
-
-
Sono gommati, se mi lasci la tua mail ti mando delle fotoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta