Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo ghisa foro 28mm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo ghisa foro 28mm

    Vendo ghisa pari al nuovo, foro 28mm, della decathlon (i domyos) e un kit di due manubri a vite sempre domyos... solo ritiro prov FC...

    Se siete interessati mi lasciate la mail dove posso contattarvi con le vostre richieste ho dischi da 10kg 20kg 2kg 1kg... il prezzo 1E al kg si può dire che ve li regalo visto ora quanto costano. Astenersi perditempo.
    impossible is nothing

    #2
    Accidenti era proprio ciò che stavo cercando. Spedire non se può ? SOno di TO

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Accidenti era proprio ciò che stavo cercando. Spedire non se può ? SOno di TO
      spedire si può... con paccocelere maxi ti posso spedire fino 50kg costo 25E, se no con due paccocelere3 a 15E l'uno arrivo a spedirti fino 60kg (30+30 kg).... dimmi te....
      impossible is nothing

      Commenta


        #4
        ma il paccocelere 3 non costa 9,10€ ? Perchè se costasse 9,10€ si potrebbe fare...
        30€ di ghisa più i 10€ di spedizione sarebbe un ottimo prezzo

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ma il paccocelere 3 non costa 9,10€ ? Perchè se costasse 9,10€ si potrebbe fare...
          30€ di ghisa più i 10€ di spedizione sarebbe un ottimo prezzo
          mi sembrava 15E...... cmq guardaci bene te così siamo sicuri e non ci si sbaglia...
          impossible is nothing

          Commenta


            #6
            ok c'è scritto costa 9,10€ e puoi spedire fino a 30Kg

            il limite relativo alla somma dei tre lati: 300 cm
            il limite del lato più lungo: 140 cm

            Quindi dici che un disco da 20Kg + 10Kg rientrano in questi fattori ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Tutti i pesi e i manubri ancora disponibili.... preferisco che li ritiriate in zona..... prov forlì up....
              impossible is nothing

              Commenta


                #8
                a me servirebbero:

                2 dischi da 20kg

                4 dischi da 10kg

                6 dischi da 5kg

                6 dischi da 2kg

                6 dischi da 1kg

                tot 128kg...se con la spedizione mi fai massimo 150 te li prendo. fammi sapere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggio
                  a me servirebbero:

                  2 dischi da 20kg

                  4 dischi da 10kg

                  6 dischi da 5kg

                  6 dischi da 2kg

                  6 dischi da 1kg

                  tot 128kg...se con la spedizione mi fai massimo 150 te li prendo. fammi sapere
                  mandami la tua mail che ti dico cosa vendo ti mando due foto e poi ci mettiamo d'accordo sulla spedizione....ciao morfo
                  impossible is nothing

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da morfo Visualizza Messaggio
                    mandami la tua mail che ti dico cosa vendo ti mando due foto e poi ci mettiamo d'accordo sulla spedizione....ciao morfo
                    hai una rep

                    Commenta


                      #11
                      tutto ancora disponibile... fatevi risentire ragazzi! Up.
                      impossible is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Allora per caso hai deciso qualcosa ?
                        Fammi sapere il prezzo per manubri + dischi da 1Kg + dischi da 2Kg + 2 dischi da 10Kg

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          ciao,

                          scleb@hotmail.com

                          parliamone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da morfo Visualizza Messaggio
                            Vendo ghisa pari al nuovo, foro 28mm, della decathlon (i domyos) e un kit di due manubri a vite sempre domyos... solo ritiro prov FC...

                            Se siete interessati mi lasciate la mail dove posso contattarvi con le vostre richieste ho dischi da 10kg 20kg 2kg 1kg... il prezzo 1E al kg si può dire che ve li regalo visto ora quanto costano. Astenersi perditempo.
                            novità ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎