Salve a tutti, mi servirebbe un pò di ghisa con il diametro del foro interno di 25-28 mm. Soprattutto dischi da 10 kg
Cerco ghisa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ashley Visualizza MessaggioEh magari fammi sapere delle spese...perchè se sono elevatissime negano il vantaggio del tuo prezzo.impossible is nothing
Commenta
-
-
anto.zampa@live.it
sono di cesenatico, se non concludi con ashley contattami!Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ashley Visualizza MessaggioScusa se mi faccio sentire ancora oggi...ma voi avete contrattato?
cmq guarda inviami la tua mail ho ancora tutto disponibile ti invio due tre foto e quello che ho... poi mi dici ok.... ciao morfoimpossible is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da morfo Visualizza Messaggiodi dove sei? io ho della ghisa da vendere prov (fc) di diametro 28mm (i decathlon domyos) 1E al kg.... anche una coppia di manubri a vite. tutto pari al nuovo... posso anche spedirti mi informo sulle spese...
Commenta
-
Commenta