vendo collezione completa della rivista hardgainer in lingua italiana degli anni 98,99,00,01,02,03,04 .Si tratta di complessivi 38 numeri:6 numeri bimestrali per ogni annata più i 2 unici numeri trimestrali del 2004,prima che la pubblicazione chiudesse.Tutte le riviste sono in buone condizione,purchè usate, e contengono articoli dei maggiori autori del settore (McRobert,Whelan,Conner,Leistner,Christy ecc.);sono totalmente prive di pubblicità,integratori e altre cazzate.Vendo in blocco a 120 euri.
vendo riviste hardgainer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Strega, chiedo qui perché ho visto che vendi un rack ma non trovo il post. Mi dici di preciso cosa hai? Rack, panca, accessori, lat machine? Tutto powertech? Bila, manubri, ghisa? Foto? Grazie!
Commenta
-
-
rack powertec con parallele e barra trazioni no cavo lat-pulley,panca regolabile con accessorio leg extension-leg curl powertec,bilanciere professionale ivanko da 28mm,2 manubri smontabili a brugola e 2 con collari a vite,un pò di dischi 2 x20 4x10 12x5 4x2 8x1 più una decina di dischetti-microcarichi da 0,250,una cintura,un casco x collo con carico adischi,1 bilanciere spesso 5 cm spuntoni da 25,una trap-quadra bar olympian spuntoni da 25.tutto in perfette condizioni,foto sul sito olympian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strega Visualizza Messaggiorack powertec con parallele e barra trazioni no cavo lat-pulley,panca regolabile con accessorio leg extension-leg curl powertec,bilanciere professionale ivanko da 28mm,2 manubri smontabili a brugola e 2 con collari a vite,un pò di dischi 2 x20 4x10 12x5 4x2 8x1 più una decina di dischetti-microcarichi da 0,250,una cintura,un casco x collo con carico adischi,1 bilanciere spesso 5 cm spuntoni da 25,una trap-quadra bar olympian spuntoni da 25.tutto in perfette condizioni,foto sul sito olympian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belluca Visualizza Messaggioper caso sono ancora disponibili?
Commenta
-
-
Ciao..mi i manubri smontabili a brugola sono per dischi con foro 50mm? Se si, mi invii una foto alla mail che vedi in firma? Quanto per il bilanciere ivanko? E' quello da 180cm? E' nero o cromato? Grazieand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strega Visualizza Messaggiocosa ti interessa?
La mia email è: roky.silver@hotmail.it
Scrivimi una mail così ci accordiamo...
Commenta
-
-
Urgente
Hai già venduto le riviste? Se no contattami le prendo io.
---------- Post added at 13:02:46 ---------- Previous post was at 13:01:57 ----------
Email fabio.mazza@student.unife.it
Commenta
-
Commenta