If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi vendo il MANUALE COMPLETO ISSA PERSONAL TRAINER 2010 nuovo stile libreria mai aperto 700 pagine di curiosità.diete.allenamenti,schede e molto altro.
Vendo ad euro 70.Meglio consegna a mano per gli abitanti di Milano e provincia.
ho letto che non l'hai mai aperto ma che tu sappia dentro ci sono schede per allenamento?
ti sembra una domanda scema ma non avendolo mai visto come tipo di libro vorrei essere sicuro.
se il prezzo lo abbassi potrei farci un pensierino.
L'ho appena sfogliato per farti capire...ci sono un sacco di schede di allenamento,diete etc..insomma tutto quello che si può sapere sul fitness infatti si intitola proprio GUIDA COMPLETA al Fitness,posso farti 60 euro dato che il volume è introvabile.Fammi sapere,preferisco la consegna a mano ciao!
ciao marcolino te lo compro io a 50 euro che sn un pt issa ma lo ho perso da un pezzo e mi serve.ti do il mio contatto jelikopersonal@alice.it
ciao e grazie
Ciao ragazzi vendo il MANUALE COMPLETO ISSA PERSONAL TRAINER 2010 nuovo stile libreria mai aperto 700 pagine di curiosità.diete.allenamenti,schede e molto altro.
Vendo ad euro 70.Meglio consegna a mano per gli abitanti di Milano e provincia.
Ciao io sono interessatissimo ci possiamo vedere per concludere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta