If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Coppia Manubri (preferibilmente a vite)
Dischi in ghisa di vare dimensioni max 40 kg
Panca piana inclinabile
Manubrio Ez o Dritto (dipende dai prezzi)
Grazie e fatemi sapere !!!
Non ho in mente una cifra esatta, ma se prendi tutto dimmi tu un prezzo e vediamo, ci mettiamo d'accordo sicuramente
E poi possiamo vederci quando possibile a Roma (o se preferisci posso anche caricare il tutto in macchina e ci troviamo da un'altra parte.. di dove 6 esattamente? Leggevo Castelli Romani, capito spesso a Grottaferrata, Frascati... tu dove sei?...)
Non ho in mente una cifra esatta, ma se prendi tutto dimmi tu un prezzo e vediamo, ci mettiamo d'accordo sicuramente
E poi possiamo vederci quando possibile a Roma (o se preferisci posso anche caricare il tutto in macchina e ci troviamo da un'altra parte.. di dove 6 esattamente? Leggevo Castelli Romani, capito spesso a Grottaferrata, Frascati... tu dove sei?...)
Mauro
Allora guarda io i prezzi li ho visti (quelli di listino) e ad esempio il porta pesi è un aborto xD (non lavorando è una bella spesa) la panca il prezzo è ragionevole e i pesi sinceramente non so come calcolare il prezzo...ripeto non lavorando la spesa è tosta...però guarda io non sono bravo a fare le offerte, xkè ne approfitto facciamo una cosa un giorno di questi xkè nn ci vediamo a termini ? perkè io abito a velletri, e anke se ho la makkina sono leggermente imbranato per le strade non sapendo niente o cmq poco delle zone...x m è più facile vederci a roma centro x metterci daccordo (prendo un treno e sn li) oppure frascati anke se nn la conosco x niente ^^ so un po come arrivarci...
(proponi un prezzo e si clemente ahahah)
Aspetto tue notizie:
Allora guarda io i prezzi li ho visti (quelli di listino) e ad esempio il porta pesi è un aborto xD (non lavorando è una bella spesa) la panca il prezzo è ragionevole e i pesi sinceramente non so come calcolare il prezzo...ripeto non lavorando la spesa è tosta...però guarda io non sono bravo a fare le offerte, xkè ne approfitto facciamo una cosa un giorno di questi xkè nn ci vediamo a termini ? perkè io abito a velletri, e anke se ho la makkina sono leggermente imbranato per le strade non sapendo niente o cmq poco delle zone...x m è più facile vederci a roma centro x metterci daccordo (prendo un treno e sn li) oppure frascati anke se nn la conosco x niente ^^ so un po come arrivarci...
Aspetto tue notizie:
Gianmarco.
Ciao Gianmarco,
ti faccio sapere tutto entro domani
Aspetto tue notizie:
Gianmarco.
Ciao Gianmarco,
allora, se prendi tutto, potrei farti 150 euro tutto..? in pratica se prendi tutto ti farei 1 euro a kg per i dischi (che, vedendo il prezzo su internet, è davvero poco) e un prezzazzo per la panca e portadischi (solo quest'ultimo nuovo costa sui 90 euro..!)
che dici?
ti andrebbe bene?
e poi ci mettiamo d'accordo per la consegna. Possiamo vederci a Roma Termini se preferisci. Solo dovresti venire con la macchina senno' i pesi e come li porti via?
Se preferisci posso anche venire dalle parti di Frascati...
allora, se prendi tutto, potrei farti 150 euro tutto..? in pratica se prendi tutto ti farei 1 euro a kg per i dischi (che, vedendo il prezzo su internet, è davvero poco) e un prezzazzo per la panca e portadischi (solo quest'ultimo nuovo costa sui 90 euro..!)
che dici?
ti andrebbe bene?
e poi ci mettiamo d'accordo per la consegna. Possiamo vederci a Roma Termini se preferisci. Solo dovresti venire con la macchina senno' i pesi e come li porti via?
Se preferisci posso anche venire dalle parti di Frascati...
Fammi sapere appena leggi, ok?
grazie
ciao
Mauro
ok mauro allora ti do conferma stasera (anke se è al 99.999999 % si )
ma per caso hai i manubri o un asta ?
grazie per l'onesta
ok mauro allora ti do conferma stasera (anke se è al 99.999999 % si )
ma per caso hai i manubri o un asta ?
grazie per l'onesta
Ciao carissimo,
manubri e aste no, li avevo già venduti tempo fa...
Come prezzo ti ho detto quella cifra perchè è giusto per rifarci io qualcosa, senno' mi rimangono a casa inutilizzati
Perchè se pensi al prezzo che costano, ti fai un'idea tu...
Fammi sapere allora, cosi' vediamo di concludere al + prestissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta