Vendo Playstation 2 modello silver con:
Supporto verticale silver
HD interno da 120 (devo controllare)
Joypad originale + Joypad wireless
Memory card n°2
Software originale per copiare i giochi su HD (HD ADVANCE)
Giochi a corredo originali
GRAN TURISMO 3 A-sec
GRAN TURISMO 4
NEED FOR SPEED MOST WANTED
FORMULA ONE 04
OUTRUN 2006 . COAST 2 COAST
CRASH BANDICOT L'IRA DI CORTEX
PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO
MEDAL OF HONOR FRONTLINE
TEKKEN 4
UFC SUDDEN IMPACT
STREET WARRIOR
altri giochi all'interno dell'HD
La play è come nuova, nel senso che al tempo è stata presa per capriccio e usata per un'oretta alla sera di tanto in tanto.
Quando capitavo in un qualche centro commerciale comperavo un gioco, lo iniziavo e immancabilmente dopo poco mi stancava.
NON è modificata
Il software HD Advance permette di prendere un gioco e copiarlo su HD in modo da averlo sempre li disponibile senza dover usare il disco.
Anche se non è una play 3 o un XBox penso che faccia ancora il suo lavoro, spendete poco a comperarla e spendete poco a comperare i giochi
In più come sapete funge anche da lettore DVD
Eventualmente con pochi soldi può essere modificata ed essere usata sia per giocare che come lettore DVD masterizzati-Divx e altro
Cifra richiesta 100 eur trattabili + SS
Possibilità ritiro a mano zona Parma
Supporto verticale silver
HD interno da 120 (devo controllare)
Joypad originale + Joypad wireless
Memory card n°2
Software originale per copiare i giochi su HD (HD ADVANCE)
Giochi a corredo originali
GRAN TURISMO 3 A-sec
GRAN TURISMO 4
NEED FOR SPEED MOST WANTED
FORMULA ONE 04
OUTRUN 2006 . COAST 2 COAST
CRASH BANDICOT L'IRA DI CORTEX
PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO
MEDAL OF HONOR FRONTLINE
TEKKEN 4
UFC SUDDEN IMPACT
STREET WARRIOR
altri giochi all'interno dell'HD
La play è come nuova, nel senso che al tempo è stata presa per capriccio e usata per un'oretta alla sera di tanto in tanto.
Quando capitavo in un qualche centro commerciale comperavo un gioco, lo iniziavo e immancabilmente dopo poco mi stancava.
NON è modificata
Il software HD Advance permette di prendere un gioco e copiarlo su HD in modo da averlo sempre li disponibile senza dover usare il disco.
Anche se non è una play 3 o un XBox penso che faccia ancora il suo lavoro, spendete poco a comperarla e spendete poco a comperare i giochi
In più come sapete funge anche da lettore DVD
Eventualmente con pochi soldi può essere modificata ed essere usata sia per giocare che come lettore DVD masterizzati-Divx e altro
Cifra richiesta 100 eur trattabili + SS
Possibilità ritiro a mano zona Parma
Commenta