Ciao vendo power rack della power tec comprato da olimpians completo di panca oist bilancere dritto e quadro e pesi il tutto utilizzato poco in quanto la palestra di casa è diventata la camera del figlio. ciao fatemi sapere
Vendo power rack con panca inclinabile oist
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manfanetti Visualizza Messaggiola panca è inclinabile è praticamente nuovissima 100 euro
che modello sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manfanetti Visualizza Messaggiocome si fa ad inserire foto? cliccando su inserisci immagine mi richiede l'url immagine se vuoi te lo invio tramite posta elettronica
Commenta
-
-
io sono di forlì, per cui non siamo neppure distantissimimi..ma neppure vicini : il rack che modello sarebbe e a che prezzo lo metteresti? hai foto?
ps: per le foto, vai su ImageShack® - Online Media Hosting, clicca su "browse", scegli le foto che hai nel pc, poi fai "carica adesso" e incolli qui sul forum l'url dell'immagine!Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
ciao, sarei interessato al rack, ai pesi ( dimmi quanti sono magari) e al bilanciere.
se potessi dirmi quanti pesi hai te ne sarei grato!
quindi, spedisci o solo ritiro a mano? per il ritiro a mano ti faccio sapere domani!
se spedisci invece posso valutare quale sia il più comodo e conveniente.
edit: ti porterei via anche il " tappeto" sotto al rack e il porta dischi..magari ti do la mia email che ne parliamo:
anto.zampa@live.it
riedit: se è un tappeto normale non lo voglio scusaLast edited by makako; 15-01-2010, 22:39:32.Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
ciao, ho visto che le foto sono datate febbraio 2006. non ne hai di più recenti?Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
Commenta