Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo power rack con panca inclinabile oist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo power rack con panca inclinabile oist

    Ciao vendo power rack della power tec comprato da olimpians completo di panca oist bilancere dritto e quadro e pesi il tutto utilizzato poco in quanto la palestra di casa è diventata la camera del figlio. ciao fatemi sapere
    Last edited by manfanetti; 15-01-2010, 17:00:20.

    #2
    di dove sei?
    Originariamente Scritto da thetongue
    effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica

    Commenta


      #3
      Firenze

      Commenta


        #4
        Tu di dove sei?

        Commenta


          #5
          hai foto della panca?
          è incli/decli ??
          prezzo?

          Commenta


            #6
            la panca è inclinabile è praticamente nuovissima 100 euro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da manfanetti Visualizza Messaggio
              la panca è inclinabile è praticamente nuovissima 100 euro
              foto?
              che modello sarebbe?

              Commenta


                #8
                come si fa ad inserire foto? cliccando su inserisci immagine mi richiede l'url immagine se vuoi te lo invio tramite posta elettronica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da manfanetti Visualizza Messaggio
                  come si fa ad inserire foto? cliccando su inserisci immagine mi richiede l'url immagine se vuoi te lo invio tramite posta elettronica
                  devi caricarla su un sito hosting poi copi l'url e lo inserisci sul forum

                  Commenta


                    #10
                    non ci cpisco nulla di hosting se vuoi mi mandi e mail e te la invio

                    Commenta


                      #11
                      io sono di forlì, per cui non siamo neppure distantissimimi..ma neppure vicini : il rack che modello sarebbe e a che prezzo lo metteresti? hai foto?
                      ps: per le foto, vai su ImageShack® - Online Media Hosting, clicca su "browse", scegli le foto che hai nel pc, poi fai "carica adesso" e incolli qui sul forum l'url dell'immagine!
                      Originariamente Scritto da thetongue
                      effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica

                      Commenta


                        #12
                        foto



                        le foto sono queste il prezzo power rack 250 euro

                        Commenta


                          #13
                          Ciao, io abito a Napoli e sono interessato al power rack nel rispetto della fila e se riusciamo a metterci d'accordo per la spedizione. Resto in attesa.

                          Commenta


                            #14
                            ciao, sarei interessato al rack, ai pesi ( dimmi quanti sono magari) e al bilanciere.
                            se potessi dirmi quanti pesi hai te ne sarei grato!
                            quindi, spedisci o solo ritiro a mano? per il ritiro a mano ti faccio sapere domani!
                            se spedisci invece posso valutare quale sia il più comodo e conveniente.
                            edit: ti porterei via anche il " tappeto" sotto al rack e il porta dischi..magari ti do la mia email che ne parliamo:
                            anto.zampa@live.it

                            riedit: se è un tappeto normale non lo voglio scusa
                            Last edited by makako; 15-01-2010, 21:39:32.
                            Originariamente Scritto da thetongue
                            effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica

                            Commenta


                              #15
                              ciao, ho visto che le foto sono datate febbraio 2006. non ne hai di più recenti?
                              Originariamente Scritto da thetongue
                              effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎