Monitoriamo il prezzo della "ghisa"!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheIron
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 262
    • 18
    • 61
    • Send PM

di solito negli altri mercatini ci sono regole che vietano la vendita al prezzo superiore di quello di acquisto e si impone agli utenti di togliere l'iva dagli oggetti nuovi, lo scopo del thread era quello di capire una quotazione per l'usato tutto qui.
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)

Commenta

• mantaraz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 497
      • 19
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      ragazzi qui si parla di vendite tra privati. A quanto stia la ghisa nel ngozio X, piuttosto che in quello Y, sinceramente non ci interessa. Se avete ghisa da vendere, fatelo al prezzo che preferite, se dobbiamo continuare a discutere di attività commerciali, chiudiamo.
      peccato. Io, che compro ghisa esclusivamente di seconda mano, trovo questo 3ad veramente opportuno, utile ed interessante. Piuttosto che chiuderlo si potrebbe spostarlo da un'altra parte?
      Last edited by mantaraz; 04-01-2010, 10:18:37.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
        di solito negli altri mercatini ci sono regole che vietano la vendita al prezzo superiore di quello di acquisto e si impone agli utenti di togliere l'iva dagli oggetti nuovi, lo scopo del thread era quello di capire una quotazione per l'usato tutto qui.
        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
        peccato. Io, che compro ghisa esclusivamente di seconda mano, trovo questo 3ad veramente opportuno, utile ed interessante. Piuttosto che chiuderlo si potrebbe spostarlo da un'altra parte?

Ragazzi il prezzo in una transazione tra privati si fa barattando tra le parti. Se poi uno si vuole informare sui "prezzi di mercato" lo può fare liberamente in rete, ma non vogliamo certo fare pubblicità a negozi che se la cavano bene già da soli. Il senso del mio intervento è questo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheIron
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 262
          • 18
          • 61
          • Send PM

nessuno ha linkato siti di shop si è solo detto dalle mie parti sta a 2€ da me sta a 3 al supermercato di meno, quindi non vedo che problema ci sia...
          Il mio diario
          "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
          (cit. Arnold S.)

Commenta

• Udonis
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 496
            • 9
            • 0
            • Siena
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
            quanto tempo fa?
            Prima di Natale! Ho comprato 4 dischi da 5 kg a 30 euro!
            sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Evitiamo, cortesemente, di fare polemiche inutili. La linea della discussione è chiara: se qualcuno ha ghisa da vendere, la venda, faccia il prezzo e veda se va bene al compratore. Di quello che fanno i negozi, ripeto per l'ultima volta, non ci interessa nulla.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheIron
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 262
                • 18
                • 61
                • Send PM

edit
                Last edited by TheIron; 04-01-2010, 15:18:00.
                Il mio diario
                (cit. Arnold S.)

Commenta

Working...
                X