Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monitoriamo il prezzo della "ghisa"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Monitoriamo il prezzo della "ghisa"!!!

    Appena un anno la ghisa standard con foro da 25mm non gommata non cromata la vendevano a 1,20€/kg ora se non sbaglio il perzzo medio degli shop più popolari è di 1,80€/kg
    Io su un sito di aste il prezzo più basso che ho trovato è di 1,45€/kg.
    Secondo le vostre esperienze a quanto si aggira il prezzo medio della ghisa oggi ?
    Lo chiedo anche per regolarmi nel mercatino.
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)


    #2
    da me 1,80€ al kg.

    Anche io avevo visto su ebay qualche negozio che le vendeva a 1,45€ ma poi mettici le spese di spedizione e il gioco non vale + la candela.

    Comunque colgo l'occasione per dire che secondo me è uno schifo che della semplice ghisa costi una tale cifra

    Commenta


      #3
      hai ragione non ci avevo pensato alle s.s.
      infatti la maggior parte di quelli che la vendono a 1.80€ non ti fanno pagare le s.s.
      Il mio diario
      "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
      (cit. Arnold S.)

      Commenta


        #4
        anche io sto cercando la ghisa. Dalle mie parte lo trovata a non meno di 2€ al Kg

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
          hai ragione non ci avevo pensato alle s.s.
          infatti la maggior parte di quelli che la vendono a 1.80€ non ti fanno pagare le s.s.
          sarebbe troppo bello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            anche io sto cercando la ghisa. Dalle mie parte lo trovata a non meno di 2€ al Kg
            in uno shop o in un negozio?

            al centrocommerciale la vendono carissima da me il disco da 0,5 oltre 3€
            Il mio diario
            "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
            (cit. Arnold S.)

            Commenta


              #7
              Io lavorando in un'azienda che taglio il ferro con laser e ossitaglio me li faccio i dischi...GRATIS!!

              Perfetti,con foro da 50 o da 28 e con i tagli di pesi praticamente in pacca...paragonati a quelli della decathlon i miei sono precisi al grammo i loro no!!

              Facendo un rapido calcolo,partendo da quelli da 250gr a quelli da 20 kg che mi sono fatto,ho portato a casa sui 2 quintali di pesi!!

              Appena avro' il tempo di fare due foto posto la mia home gym,cosi commentate!!

              Commenta


                #8
                Io considero come quotazione media di riferimento della ghisa il prezzo del decathlon; se costa meno è conveniente, se costa di più è cara. Oggi al decathlon la ghisa viva vien 1.80€/kg, quella gommata 2.20€/kg (foro 28mm)

                Commenta


                  #9
                  io mi ricordo i tempi in cui alla decathlon davano i gommati a 1.5 e quelli in ghisa a 1/kg, e non parlo di molto tempo fa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    io mi ricordo i tempi in cui alla decathlon davano i gommati a 1.5 e quelli in ghisa a 1/kg, e non parlo di molto tempo fa
                    eh! ora sono a 1,80 quelli in ghisa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      eh! ora sono a 1,80 quelli in ghisa
                      primi dischi di ghisa presi alla dechatlon a inizio 2008 o fine 2007, se non erro lì pagai 1.50, ed erano gommati

                      un tempo alla deca vendevano il manubrio da 10kg, e veniva 10€, ora 15€, un rincaro del 50% e non credo proprio che i costi di produz siano lievitati

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        primi dischi di ghisa presi alla dechatlon a inizio 2008 o fine 2007, se non erro lì pagai 1.50, ed erano gommati

                        un tempo alla deca vendevano il manubrio da 10kg, e veniva 10€, ora 15€, un rincaro del 50% e non credo proprio che i costi di produz siano lievitati
                        che poi nonostante tutto la Deca rimane il negozio coi prezzi più vantaggiosi...non oso immaginare quanto possano costare in altre parti magari dove vendono pesi di una certa marca

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                          che poi nonostante tutto la Deca rimane il negozio coi prezzi più vantaggiosi...non oso immaginare quanto possano costare in altre parti magari dove vendono pesi di una certa marca
                          Il gommato no-decathlon non lo trovo a meno 3€/kg (verona)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            che poi nonostante tutto la Deca rimane il negozio coi prezzi più vantaggiosi...non oso immaginare quanto possano costare in altre parti magari dove vendono pesi di una certa marca
                            ma guarda x me non vale la pena x un home gym prendere pesi di "marca", quindi uno vale l'altro

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              ma guarda x me non vale la pena x un home gym prendere pesi di "marca", quindi uno vale l'altro
                              quoto...ma anche per una palestra commerciale alla fine è semplice ghisa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎