la torre dip weider è stata venduta, la trap bar e il resto ancora disponibili.
Vendo tutta la mia palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiola torre dip weider è stata venduta, la trap bar e il resto ancora disponibili.
come ti ho detto per la trap ho i dischi con il foro + piccolo.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiose ti interessa vendo anche quella a 30 neuro. fissata con 4 viti del 12 non si muove di 1 mm è bellissima come barra.forza e onore!!!
Commenta
-
-
la cintura in pelle l'ho....la bicipit bomber, hai una foto?
il peso dell'asta?...te lo chiedo per le spese di spedizione
poi importante io la fisserei al muro ma non come te, cioè sotto non ho lo la porta capito come?...è un muro, gli esercizi ci si fanno uguale???Last edited by riccio84; 12-01-2010, 11:34:14.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiola cintura in pelle l'ho....la bicipit bomber, hai una foto?
il peso dell'asta?...te lo chiedo per le spese di spedizione
poi importante io la fisserei al muro ma non come te, cioè sotto non ho lo la porta capito come?...è un muro, gli esercizi ci si fanno uguale???
ecco qui la vedi
per la sbarra non è necessario avere una porta dietro e sta sera cerco di pesarla e preparare il pacco vuoi prendere tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiociao Isa. Tutto ok oggi mi sono arrivati i 2 dischi da 20Kg
grazie e alla prossima
ciao bene bene se puoi scrivimi una mail ho bisogno di chiederti una cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/il-mercatino-...ep-bomber.html
ecco qui la vedi
per la sbarra non è necessario avere una porta dietro e sta sera cerco di pesarla e preparare il pacco vuoi prendere tutto?
vediamo quanto incidano le spedizioni...guarda lunghezza e peso e se ci rientriamo nel 14€...ti và bene 40€???
se si spende meno nelle spedizioni ancora meglioforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiofacciamo 44 dai. così concludiamo.
cmq non a caso avevo detto 40€...ti spiego se ti faccio pagamento con la ricarica postpay te la faccio dal bancomat e si possono fare solo prezzi precisi ovvero...30-35-40-45 ecc...
se ti informi è così, faccio spesso acquisti on-line e queste cose le sò per esperienza.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta