per il prezzo arriverei a 600 max. fammi sapere se vuoi concludere!
Vendo tutta la mia palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggioallora AGGIORNAMENTO
VENDUTI
- 4 manubri
- 2 bilancieri curvi
- tutti i pesi domyos da 28
dello stesso foro stessa marca rimane una coppia di dischi da 20kg l'uno.
La Trap Bar l'hai venduta? nel caso non l'avessi fatto a quanto me la metteresti insieme ai 2 dischi da 20kg + spese di spedizione?Last edited by termosimone86; 31-12-2009, 13:24:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiociao per la trap bar è ancora disponibile! per 60 euro intendi i due dischi?
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiola trap bar la vendo a 120 in tot viene 180 euro. ma come si può fare per la spedizione?
quindi consegni la merce solo a mano?
Commenta
-
-
tu di dove sei? ovlendo posso usare il pacco celere maxi ma il peso arriva a max 50kg quindi dovrei fare due spedizioni. ora devo verificare il prezzo ma nn posso includertelo nella spedizione. al max posso pagarti io una spedizione dove metto 1 peso (spedizione pacco celere 3) e l'altra pacco celere maxi la paghi tu (l'altro peso e la trap)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiotu di dove sei? ovlendo posso usare il pacco celere maxi ma il peso arriva a max 50kg quindi dovrei fare due spedizioni. ora devo verificare il prezzo ma nn posso includertelo nella spedizione. al max posso pagarti io una spedizione dove metto 1 peso (spedizione pacco celere 3) e l'altra pacco celere maxi la paghi tu (l'altro peso e la trap)
Commenta
-
-
200 kg totali o di sovraccarico??
Le altre cose non mi servono,le ho gia'!
Ma per curiosita',senza critica sia ben chiaro,l'hai finita pochissimo tempo fa',perche' vendi tutto adesso?? Se è troppo personale come domanda lascia stare...non fa niente
Commenta
-
Commenta