If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono anche io di brescia tu dove di preciso?
fammi sapera marca della panca e prendo anche tutta la ghisa se mi fai un buon prezzo
Io sono zona lago.
la panca è sempre body solid...( non riesco a mettere l'immagine)
PESI:
2 domyos gommati 20kg
4 domyos gommati 10kg
2 ghisa normale (non gommati ) 15kg
2 ghisa normale ( non gommati )5kg
vari 2 kg,1 kg,0.5kg
tutto 280 euri (trattabili poco ) mi sembra un buon prezzo visto che solo la panca costa 280 nuova...comunque sentiamoci in privato se sei interessato
Dove abiti? Ti blocco il rack con pacco pesi, domattina contatto un corriere che passi a prenderlo a casa tua e lo consegni a me che sto a Napoli.
Domattina ti do conferma.
allora rack+ lat machine ( non vendibili separatamente ) euro 450...
bowflex 2-40kg ( non cinesi ) euro 400
Pesi( 100kg circa,non vendibili separartamente) +asta lunga e corta 150
Panca 150 euri--EDITATO
allora rack+ lat machine ( non vendibili separatamente ) euro 450...
bowflex 2-40kg ( non cinesi ) euro 400
Pesi( 100kg circa,non vendibili separartamente) +asta lunga e corta 150
Panca 250 euri
SOLO zona brescia,non spedisco!
tutto a 1000 euri!
Sui vari prezzi si può trattare...
mmm... per il rack e la ghisaglia potremmo anche esserci.... sono interessato.
Ovviamente, come detto nel precedente post, mi metto in coda a chi ha risposto all'annuncio prima di me; se l'affare non dovesse andar in porto con nessuno di questi scrivimi in mail: mbrs@libero.it
Ovviamente verrei da te a pagare e a prender il tutto di persona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta