azz, quanto andrei a spender con la spedizione?
Vendo home gym (Mi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioazz, quanto andrei a spender con la spedizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe non dovessi a accordarti con gli altri che giustamente sono arrivati prima , io verrei direttamente a Bollate a prendermi tutta la ghisa da 28 mm. Mi dici nel fratempo il prezzo della ghisa da 28? Grazie e attendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big unit Visualizza MessaggioVincenzo se sei ancora intenzionato a venire a ritirare direttamente tu,mi contatteresti per mail? Grazie,ciao.digi_vet@yahoo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big unit Visualizza MessaggioAttrezzatura ancora disponibile.Preferisco non spedire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big unit Visualizza MessaggioHo 2 dischi da 20 kg,4 da 10 kg,2 da 5 kg.Li vendo a 1 euro al kg.
mi servirebbero tutti...spedisci? con paccocelere 3 puoi spedire fino a 30kg...quindi puoi fare 3 pacchi...verrebbe a costare sui 25 euro in tutto la spedizione...quindi 115€ in totale con i pesi.
se no ci possiamo incontrare a metà strada...io abito in provincia di savona...non ti trovi mai nelle vicinanze?
fammi sapereLast edited by Lion89; 08-02-2010, 17:33:01.
Commenta
-
Commenta