Leone direi che mi viene comodo incontrarci a ferrara il sabato mattina o la domenica pomeriggio dalle 3 in la. scegli te come più ti conviene
vendo attrezzatura domyos
Collapse
X
-
leone, per la panca non c'è fretta prima vedo di vendere questa che ho e poi ti faccio sapere subitoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
ragazzi, vi rispondo 1 alla volta.
Per lavoro mi sposto spesso quindi il veneto lo copro tranquillamente, nel senso che se non c'è fretta posso caricarmi le panche in macchina e verso l'ora di pranzo o il tardo pm le posso anche portare (sempre in veneto, quindi PD/TV/VI/VE ecc.)
Per Miya,
per lo stesso motivo a volte vengo anche nel ferrarese però sempre in settimana, partire di sabato solo per portarti il rack mi diventa scomodo, se non riesci a venire durante la settimana (ex. la prossima o l'altra ancora) come avevamo già discusso possiamo vedere di spedire a mezzo vettore, io lo facevo per te, nel senso che forse riuscivi a risparmiare qualcosa incontrandoci.
Per THETEK,
la panca è qui, vedi te se ti interessa, con tranquillità. Se qualcun altro mi scrive che è interessato devo comunque valutare le cose. Comunque tu leggi il forum quindi sei sempre aggiornato.
Per Danjial.
La panca BI460 è forse l'unica cosa che non volevo vendere. Comunque fammi un'offerta che come ho scritto posso valutare di dartela senza problemi. A mano in treno la vedo dura, come spiegato sopra se sei di treviso e non hai eccessiva fretta nel giro di 1 e/o 2 settimane te la posso anche portare.
Mi sa che se va avanti così mi conviene mettere su una ditta di trasporti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza Messaggioragazzi, vi rispondo 1 alla volta.
Per THETEK,
la panca è qui, vedi te se ti interessa, con tranquillità. Se qualcun altro mi scrive che è interessato devo comunque valutare le cose. Comunque tu leggi il forum quindi sei sempre aggiornato.
giusto per dovere di cronaca, sono di vicenza, lungo la riviera bericaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza MessaggioRiviera Berica è mooolto comodo....
pensa che lavoro per una ditta che sta proprio la.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
allora facciamo così, te dimmi i giorni quando riesci a venire a ferrara e io mi regolo di conseguenza andando a saltare la lezione di turno. preferirei il pomeriggio a sto punto però uniche eccezioni sono il 3 e il 6 novembre che ho due esami attorno alle 3/4
Commenta
-
-
Per Danjial.
non sono molto esperto di forum, so che qualcuno da la possibilità di mandare dei PM ma qui non mi sembra si possa fare.
Se qualche generoso lo sa e ci suggerisce come, bene, altrimenti mi sa che devi mettere la tua mail qui
Per THETEK,
non essere curioso !!!
Capiscimi per la privacy della ditta è preferibile non mettere il nome qui, come per Danjial se ci sentiamo via mail o PM comunque tra me e te, te lo dico senza problemi.
Per Miya,
Visto che la prossima settimana mi sembra di capire sia per te abbastanza impegnativa, potremmo fare quella dal 9 Al 13. Come indicazione potrei dirti martedì 10 nov. a FE nord.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza MessaggioPer Danjial.
non sono molto esperto di forum, so che qualcuno da la possibilità di mandare dei PM ma qui non mi sembra si possa fare.
Se qualche generoso lo sa e ci suggerisce come, bene, altrimenti mi sa che devi mettere la tua mail qui
Per THETEK,
non essere curioso !!!
Capiscimi per la privacy della ditta è preferibile non mettere il nome qui, come per Danjial se ci sentiamo via mail o PM comunque tra me e te, te lo dico senza problemi.
Per Miya,
Visto che la prossima settimana mi sembra di capire sia per te abbastanza impegnativa, potremmo fare quella dal 9 Al 13. Come indicazione potrei dirti martedì 10 nov. a FE nord.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta