leone hai mex su cell per i pesi
vendo attrezzatura domyos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza MessaggioThetek ho fatto la mail con il numero di cell.
Se vuoi che domani te la porto lo devo sapere entro stasera altrimenti non ce la faccioOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
ciao leone, prima di tutto grazie per il favore che mi hai fatto.
Ho due domande per la panca, quando facevi la classica panca piana il bilanciere lo afferravi al di fuori dei supporti o all'interno, come ti trovavi meglio?
il supporto dei pesi per allenare il dorso, quasi tutti i pesi che ho non ci entrano, dic che sia meglio che smusso un po il foro dei dischi o il tubo reggipesi?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Ciao THETEK,
1) il bilanciere lo prendevo appena fuori dai supporti, mi sembra un impugnatura giusta per lavorare il petto, all'interno secondo me forzi molto più sui tricipiti.
2) se hai i pesi con il foro da 25 probabilmente non ci entrano, la panca che hai preso è della domyos e quindi il supporto dorsali è calcolato per i pesi domyos che hanno il foro da 28, pensavo lo sapessi, secondo me se hai la possibilità forse è meglio allargare di poco il foro dei pesi.
Commenta
-
-
ciao leone,
la panca è veramete ottima, pero con il reggibilanciere non mi trovo proprio, per me è troppo largo, cioè ho provato in tutti i modi ma niente non riesco neanche ad utilizzarla..Last edited by THETEK; 24-11-2009, 23:53:34.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza Messaggiono non sono più disponibili.
Le uniche cose rimaste sono la PA 660 quella per gli addominali, più per chi fosse interessato un bilanciere da 2,00 metri Domyos (porta dischi diametro 28) e 2 dischi domyos da 20 kg. queste ultime cose sono praticamente nuove (usate molto poco).
Commenta
-
-
lene fammi sapere se a qualcuno puo interessare la panca, perchè è ancora qui, lagete mi chiama per venirla a vedere e poi non si fa + sentire..Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Per Lion89
di dove sei??
Posso spedirli ma non vorrei che il trasporto costasse più dei pesi.
per TheTek
se sento qualcuno ti faccio sapere, ma proprio non riesci ad usarla?? mi pare strano io facevo tutti gli esercizi che si possono fare senza problemi...
Comunque ne approfitto anche qui, se a qualcuno interessa la BM450 contatti the tek che la vende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza MessaggioPer Lion89
di dove sei??
per TheTek
se sento qualcuno ti faccio sapere, ma proprio non riesci ad usarla?? mi pare strano io facevo tutti gli esercizi che si possono fare senza problemi...
Comunque ne approfitto anche qui, se a qualcuno interessa la BM450 contatti the tek che la vende.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leone cane fifone Visualizza MessaggioPer Lion89
di dove sei??
cmq con paccocelere 3 puoi spedire 30kg e costa 9,10 euro.
quindi per 40kg sarebbero 18,20 euro(però rimangono 20kg di spazio non usufruiti)
se hai altra ghisa da arrivare almeno a un 50 55kg sarebbe perfetto... anche dischi da 2 o 1...
se no va bene anche così
cmq io posso pagartela max 1€ al kg...più la spedizione...fammi sapere se ti va bene così ti mando la mia email e ci mettiamo d'accordo!
Commenta
-
Commenta