vendo dischi 28mm

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alepl
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

    vendo dischi 28mm

    Ciao a tutti, come da titolo vendo buona parte dell'attrezzatura che ho consistente in:

    n°1 bilanciere ez diametro 28mm
    n°1 coppia manubri sempre diametro 28mm chiusura con mollette
    n°1 manubrio da 28mm con chiusura a vite

    142kg di ghisa diametro 28mm così divisa:

    2x20
    4x10
    8x5(di cui 2 gommati)
    6x2(di cui 2 gommati)
    10x1

    è tutto materiale comprato al decat*lon tenuto ottimamente, venduto perchè ho deciso di abbandonare la home gym e di iscrivermi in palestra.

    per quanto riguarda i prezzi vi dico che:

    il bilanciere nuovo costa 29€(Decathlon - Tutti gli sport in vendita su Decathlon.com)

    i dischi non saprei, io li ho pagati 1€/kg ora invece guardando sul sito del decat*lon i prezzi sono più alti (Dischi Fitness In vendita su Decathlon.com)

    i manubri ora venduti singolarmente costano:
    quelli senza filettatura 8.90€ (Decathlon - Tutti gli sport in vendita su Decathlon.com)

    quelli filettati 13€ (Decathlon - Tutti gli sport in vendita su Decathlon.com)
    quindi direi, visto che non voglio fregare nessuno che questa può essere una proposta:
    se comprate tutto assieme prendete dischi, bilanciere e manubri a 145€
    quindi pagate i dischi 0.80cent/kg(per un tot di 113€), il bilanciere 17€ e i 3 manubri 15€

    altrimenti posso vendere separatamente e in questo caso:
    il bilanciere a 20€
    i dischi a 90cent/kg
    i manubri in blocco 15€

    Io abito a Roma quindi preferirei consegne a mano visto che non ho idea di quanto verrebbe spedire il tutto, capisco che avrete bisogno di foto per valutare lo stato della merce, quindi chi fosse interesasto può inviarmi il suo contatto e provvederò in giornata a mandagli le foto di ciò che vendo

    Spero di essere stato più completo opssibile ma ovviamente se avete domande sarò a disposizione per rispondervi.
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

    #2
    ciao, io avrei bisogno di un po di ghisa, ora sto sentendo un altro utente, casomai ti faccio sapere, per le spedizioni fino a 30kg e 1,50m non ci sono problemi paghi il celere 3 9,10€.
    ciao
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta

    • Alepl
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 3
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho ricevuto ed accettato una proposta d'acquisto, prego pertanto i mod di chiudere il post poichè ho venduto il materiale.
      Grazie.

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Io ti blocco i 2 dischi da 20 kg per 0,90 al Kg. Se le spese di spedizione non sono alte li prendo al 100%. Mi fai sapere? io sono di Milano , anche perchè se le spese non sono altissime io ti prenderei tutti i pesi, tranne bilanciere e manubri per 113,00
        Last edited by vincenzo78; 28-08-2009, 22:59:09.

        Commenta

        Working...
        X