Ciao ragazzi
Come da titolo, vendo Tapis Roulant Technogym Spazio Forma.
Lo spazio forma è il tapis roulant da casa dalle prestazioni professionali e richiudibile, in modo da minimizzare gli ingombri quando non utilizzato.
Oggetto acquistato nuovo nel 2007 e in condizioni ottime, utilizzato veramente poco.
L'oggetto in questione è il seguente:
Spazio Forma - Allenarsi alla corsa con gli attrezzi Technogym
Valore di mercato del nuovo: 3.300 euro
Prezzo di vendita: 1.800 euro trattabili
L'oggetto è visibile a Modena. Per la consegna, posso portarvelo io in Emilia Romagna, Lombardia e Toscana. Altrimenti ci si incontra a metà strada. Oppure si sente un corriere espresso.
Per eventuali informazioni, chiedete qua, oppure mandatemi un PM, sarò lieto di inviarvi il mio numero di cellulare.
Saluti
Alberto
Come da titolo, vendo Tapis Roulant Technogym Spazio Forma.
Lo spazio forma è il tapis roulant da casa dalle prestazioni professionali e richiudibile, in modo da minimizzare gli ingombri quando non utilizzato.
Oggetto acquistato nuovo nel 2007 e in condizioni ottime, utilizzato veramente poco.
L'oggetto in questione è il seguente:
Spazio Forma - Allenarsi alla corsa con gli attrezzi Technogym
Valore di mercato del nuovo: 3.300 euro
Prezzo di vendita: 1.800 euro trattabili
L'oggetto è visibile a Modena. Per la consegna, posso portarvelo io in Emilia Romagna, Lombardia e Toscana. Altrimenti ci si incontra a metà strada. Oppure si sente un corriere espresso.
Per eventuali informazioni, chiedete qua, oppure mandatemi un PM, sarò lieto di inviarvi il mio numero di cellulare.
Saluti
Alberto
Commenta