[Torino]Vendo 2 Bil ez(1 a vite + 1 a molla)
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodi dove 6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiote lo comprerei io, il problema è la spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioSi potrebbe farla recapitare tramite corriere solo che non so come si faccia..tu ne sai qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi ero informato tempo fa...il problema non è il peso dell'oggetto, ma bensì è la lunghezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquei due bilanceri gli ho comprati su internet,quindi me li ha portati il corriere.Se mi sono arrivati vuol dire che posso pure rispedirli,piu che altro è il prezzo aggiuntivo che dovresti pagare perchè il corriere venga a ritirarli a casa mia.Ma visto il prezzo ridicolo a cui li sto vendendo,è come se te lo avessi pagato io il prezzo aggiuntivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiovorrei quello a molla..ci staresti a scambiarlo fuori dalla stazione porta nuova di torino?
ps.vengo da milano me lo devi fare a 10€ spendo un fottio di biglietti hehe,oltretutto a 10 euro è come se te lo regalassi e infine non avendo la macchina chi volesse acquistarli deve venire a prenderseli sotto casa
Commenta
-
Commenta