Ho bisogno di un bilancere dritto e uno curl, una panca inclinabile e ghisa. Qualcuno ha da venderli usati?
Cerco usato: Bilanceri-ghisa-panca
Collapse
X
-
High power 850 con accessorio lat piu' bilanciere 180cm con chiusura a farfalla 185€
Come la vedi?
Trasporto compreso..Last edited by SognoDaBAR; 05-08-2009, 16:51:40.
-
-
Panchetta regolabile + i due bilancieri + 60Kg di pesi tutto professionale.
130€ trasporto escluso, ma nn siamo lontani!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioHigh power 850 con accessorio lat piu' bilanciere 180cm con chiusura a farfalla 185€
Come la vedi?
Trasporto compreso..
io ne ho una simile, posso chiederti il reggibilanciere della tua quanto regge e la lat machine?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggiobrosgym hai proprio quello che fa per me...ma bisogna vedere un po'. mi fai vedere delle foto? e quanto sarebbe di spedizione?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io vendo tutta questa roba: guarda nel 3d "vendo la restante parte della mia palestra".Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Sono della provincia di Napoli, non ti ho risposto prima perchè non avevo visto il messaggio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Ferdi x quanto mi riguarda è proprio la panca che costa in quanto professionale, e per altro con sky nouvo.
Se vuoi 100€ e ti invito ancora a venirla a prendere in caso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta