mi potreste indicare qualche modello di sbarra infraporta per trazioni regolabile in lunghezza che non necessiti di viti e tasselli(non posso bucare gli stioiti purtroppo) che regga un peso di circa 100 kg?se ne conoscete potete inviare qulche link con il costo?grazie mille raga'!
sbarra per trazioni
Collapse
X
-
ciao, guarda ti dico che con la mia, entroporta, ho provato a farci appendere un mio amico di 90 kg e ha retto beneOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiome la faresti vedere?e quanto costerebbe tutto?tieni conto ke la dovrei sistemare tra gli stipiti in legno di una porta.....Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioquindi comprese le spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare il tutto?e che modalita' di pagamento dovrei adottare?
Ma hai provato a dare un'occhiata ai negozi sportivi dalle tue parti?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta