Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Vendo la restante parte della mia palestra casalinga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe c'è modo di potermelo spedire e il trasporto non costa molto te lo prendo , fammi sapere
Fammi sapere.
CiaoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil power rack mi interessa ma non so come fare anche se vengo dalle tue parti in agosto in macchina non saprei dove metterlo e quindi mi risulta difficile se magari e lo ritieni fattibile con corriere espresso o tnt fammi sapere. ok ciao e buone vacanze.
Cmq ci "risentiamo" a fine agosto (o quasi) perchè domattina parto.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPosso spedirtelo con il paccocelere3 al costo di 9 € (e ti arriva dopo 3 giorni) oppure con il paccocelere1 a 15 € e ti arriva il giorno dopo. Pagamento tramite ricarica della postepay e te lo mando, ma dovresti fare il tutto domattina di buon'ora.
Fammi sapere.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCaz... la voglio si , domani mattina sarò in ufficio e non potrò farti la ricarica...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPer correttezza di dico che è interessato un ragazzo prima di te, per altro tramite bartolini o simili si pagano UNA MONTAGNA di spese di spedizione, tipo 100 €. Cmq benchè sia più rozzo dei rack "commerciali" è sicuramente meglio di quelli economici da 300-350 € che mi paiono delle bancarelle.
Cmq ci "risentiamo" a fine agosto (o quasi) perchè domattina parto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe mi dai l'indirizzo te la mando e mi paghi stasera, vado a fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ho visto la richiesta di lukasmile, ovvio se la sua offerta decade eccomi qui, per la spedizione bè si vedrà dai nel caso conviene lo prendo uguale l'importante che sia appunto resistente come dici e i vari pezzi non siano danneggiati.cmq fammi sapere ciao e sempre buone ferie.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHulk purtroppo il messaggio l'ho letto solo il pomeriggio , al tuo ritorno ci accordiamo , mi spiace.
ciaoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioVendo tutta la mia palestra casalinga (quello che rimane)
2 coppie di dischi da 20 kg Olympic Regular - 60 € all'una (a 1.5 €/kg)
Diametro 50 mm
2 coppie di dischi da 5 kg
2 coppe di dischi da 2.5 kg
2 coppie di dischi da 1.25 kg
Tutti gommati, quelli neri di ON con i tre fori. Sono praticamente NUOVI, hanno 3 mesi di vita. In blocco a 40 €.
1 bilanciere ON con portata da 150 kg con piccolo difetto ad una delle due estremità. Il bilanciere è vissuto, ma usabile al 100%. 40 €
Diametro 25 mm
Bilancieri
EZ in ottimo stato 20 €
180 cm con chiusura a vite 15 €
150 cm un pò arruginito 10 €
Dischi
1 Coppia da 10 kg
4 coppie da 5 kg
4 coppie da 2 kg (se non di più)
2 coppie da 2.5 kg
2 coppie da 1.25 kg
4 coppie da 1 kg
2 coppie da 0.5 kg
Tutto a 1 €/kg (di questi nn ricordo perfettamente quello che ho)
Manubri
Con chiusura a vite 5 €
Con chiusura a molla 5 €
Fatti a mano (lunghezza 55 cm) 5 €
Panche
Panca Multifunzione Body Prestige M 503 (cavo alto, cavo basso, leg extension/leg curl, chest press, chest flies) 100 €
Panca regolabile professionale Panatta anni 80, arrugginita ma funzionante 40 €
Panca regolabile (sia schienale che sediolino) non professionale (non ricordo la marca) in ottimo stato 50 €
Panca ad inversione 70 €
Power rack artigianale 150 €
Porta dischi artigianale con 9 "appoggi" 50 €
2 catene tipo Simmons 20 €.
Scarpe da Weightlifting 41 (quelle che vende Martin Urban) 50 €
Swiss ball 75 cm (compreso l'aggeggio per gonfiarla) 15 €
Box in legno 40x35 cm a 20 €.
Spedisco nel limite del possibile. Do la precedenza alla consegna a mano.
Venerdì vado in ferie e ritorno per fine Agosto (tranne qualche scappatina ogni tanto).
Per contatti: marco_vitiello@hotmail.com oppure 333-9066298 (se non dovessi rispondere)
FOTO
Bilancieri (non compreso quello da 180 cm, da 25 mm)
Rack Misure: 117 x 53. L'altezza credo sia 220 cm.
Rastelliera
Multifunzione
Panca Panatta
Manubri
ola! sarei interessatissima alle panche multifunzione...dove potrei venire a prenderle? sempre se ce le hai ancora...
ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Marco,
Mi incuriosiscono i due manubri artigianali... volevo chiederti:
1) ci vanno i dischi con foro da 25?
2) sembrano abbastanza lunghi, quanti dischi da 5 ci stanno?
Se sono caricabili fino a 50-60kg con dischi da 5 li prendo
Rimango in attesa, ciao!!!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
mi ha detto HulkHogan di dirvi che se siete interessato, dovete contattarti privatamente con la mail in firma!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta