Originariamente Scritto da jerrygdm
Visualizza Messaggio
vendo barra per trazioni entroporta e guanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
e la panca potrebbe interessarti con lat machine, leg curl/extension piu ovviamente reggibilanciere??Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
ma tutti di vicenza siete in questa discussione
di dove di preciso?
già che ci sei, una panca con reggibilanciere, lat machine, leg curl/extension ti potrebbe mica interessare?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioma tutti di vicenza siete in questa discussione
di dove di preciso?
già che ci sei, una panca con reggibilanciere, lat machine, leg curl/extension ti potrebbe mica interessare?
Commenta
-
-
thetek cerca di contattare l'utente kkk1, era interessato ad una panca tipo la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggioabito sotto monte berico...no intanto la sbarra poi magari bilanceri e manubrii
ma siccome la barra non è qui a casa mia potremmo trovarci alle piramidi?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiothetek cerca di contattare l'utente kkk1, era interessato ad una panca tipo la tuaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiovengo sempre fino in bici a monteberico
ma siccome la barra non è qui a casa mia potremmo trovarci alle piramidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggioallora oggi sono impegnato....se vuoi facciamo il primo giorno che passi x monteberico mi avvisi cosi ci incontriamo....se no passo io dalle tua parti uno di questi giorni...dimmi tuOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiocome vuoi, io abito a costozza di longare poco prima della trattoria al volto, per la barra ovviamente la devi mettere su un entroporta senza rivestimenti in legno, ciao
ok?
Commenta
-
-
oppure se vuoi venire a fare un salto fin da me se vuoi dare un'occhiata alla panca fammi sapereOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiooppure se vuoi venire a fare un salto fin da me se vuoi dare un'occhiata alla panca fammi sapere
Commenta
-
Commenta