Castello Multiuso (Gorizia)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Supervespino84
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Sogno. Ti rispondo da un internet point, perchè sono ancora in vacanza. Cmq Muggiò è vicino a Milano giusto? Se dovesse essere così, credo che le spese di spedizione siano sicuramente inferiori a 30 euro (spedendo l'attrezzo smontato)... Per la cifra esatta, dovrai cmq aspettare settembre, in quanto il proprietario dell'attrezzo rientrerà dalle vacanze i primi giorni di settembre!
    Quindi ci sentiamo in quei giorni ok?
    Buon prosseguimento

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Te lo blocco, non scappare :-P

Commenta

• Supervespino84
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao Sogno! Sono riuscito a parlare con quello che vende questo attrezzo! Allora mi ha detto che le spese di spedizione restano praticamente invariate, perchè il prezzo dipende dal volume e dal peso dell'oggetto e nn dalla distanza da percorrere.
        Quindi, ricapitolando, il totale sarebbe 130,00 €!
        Come metodo di pagamento mi pare che parlasse di paypalo o vaglia postale!
        Cmq se mi dai conferma, ti passerò direttamente il suo numero di cellulare, così vi mettete d'accordo meglio fra voi due.
        Buon prosseguimento e spero che l'acquisto vada a buon fine

Commenta

• Supervespino84
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Supervespino84 Visualizza Messaggio
          Ciao Sogno! Sono riuscito a parlare con quello che vende questo attrezzo! Allora mi ha detto che le spese di spedizione restano praticamente invariate, perchè il prezzo dipende dal volume e dal peso dell'oggetto e nn dalla distanza da percorrere.
          Quindi, ricapitolando, il totale sarebbe 130,00 €!
          Come metodo di pagamento mi pare che parlasse di paypalo o vaglia postale!
          Cmq se mi dai conferma, ti passerò direttamente il suo numero di cellulare, così vi mettete d'accordo meglio fra voi due.
          Buon prosseguimento e spero che l'acquisto vada a buon fine
          Se mi invi l'email, ti passo il suo numero di cellulare li ok?
          Saluti

Commenta

Working...
          X