Vendo cintura da sovraccarico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Vendo cintura da sovraccarico

Ciao ragazzi. Come da titolo, ho qui una bellissima cintura da sovraccarico, marca Modulo M, un'azienda italiana molto seria che fa prodotti per sub/immersioni, ergo la potete utilizzare anche per questo scopo se volete.

E' fatta di un robusto nylon intrecciato molto resistente. La chiusura è a leva con i dentoni in acciaio Inox che affondano dentro al tessuto della cinta che praticamente non può aprirsi se non con la nostra volontà di slacciarla.

E' larga 5cm e lunga circa 135. Ha già incorporati (ma che si possono togliere/mettere singolarmente) 11kg di sovraccarico:
    Due pizzette da 2,5kg, e tre mattonelline da 2kg.

Indossata non si sentono nemmeno i "piombi", dato che sono lisci nella parte che andrà sul corpo.
    Molto comoda, facile e soprattuto veloce da mettere e togliere.

Non credo ci sia bisogno di elencarvi le situazioni nella quale può tornare utile poichè sono pressoche infinite: in tutti quegli esercizi che si possono fare a corpo libero avete la possibilità di enfatizzare l'efficacia dello stesso con la Cintura.

Ad esempio, io l'ho usata spessissimo per trazioni prone e supine, dips, crunch in tutte le salse, flessioni classiche/inclinate, per correre, per fare pistols/polpacci/affondi/jump squat/saltelli/lavori di pliometria.

Ultima considerazione la faccio su possibile Overload dell'overload, ovvero sovraccaricare ancora: 11kg possono essere tanti per chi ha iniziato, ma pochi per esercizi come trazioni supine e sopratutto dips: bene, basterà legare una corda (come quelle per saltare) resistente, nei dischi e poi farla passare all'interno della nostra cinta ben stretta a noi.

Utilizzata spesso con 20kg totali e una decina di volte con 30kg di overload per le dips, mai nessun problema; al massimo ero io che gnà facevo

Quindi, prodotto di ottima fattura, in ottimo stato, indirizzato a sportivi di ogni livello che vogliono sfruttare anche gli esercizi a corpo libero per mettere massa/migliorare le proprie prestazioni. Aggiungo: attrezzo molto divertente.

Pagata 70euro, VENDO A 40EURO: ovvero il 55% del prezzo originario!!
    Last edited by dij; 30-06-2009, 20:56:34.
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Mi rimangono da vendere il manubrio Technogym da 44kg prezzo 40euro!!
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

1- Condizioni pressochè perfette

2- Esercizi praticabili pressochè infiniti (utilizzato sia singolarmente, che abbinato ad un altro manubrio anche componibile)

Ci potete fare, abbinato ad un altro man.classico o componibile:
    -Spinte varie
    -Scrollate
    -Squat manubri
    -Affondi
    -Stacchi rumeni

Oppure da solo potete eseguire:
    -Rematore singolo
    -Usarla come una pietra/oggetto da prendere a due mani e farci l'overhead press
    -Clean and press ad una mano
    -Side bend
    -One leg deadlift
    -Front squat
    -Curl
    -Crunch appesantiti
    -Potete usarlo come una kettlebell
    -Qualsiasi altra cosa che richieda l'utilizzo di un solo oggetto

E anche alcuni dischi:

- Quattro da 1kg ghisa http://img339.imageshack.us/img339/2703/p1030251.jpg
    - Quattro da 2kg gommati http://img136.imageshack.us/img136/4789/p1030252.jpg
    - Due da 2kg ghisa http://img43.imageshack.us/img43/8839/p1030253r.jpg
    - Quattro dischi Technogym da 1.25kg gommati http://img213.imageshack.us/img213/3113/p1030250.jpg

Prezzo 1e al kg, solo ritiro, zona Monza. Au revoir.
    Last edited by dij; 02-07-2009, 18:12:33.

Commenta

• erny73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 410
      • 12
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Ciao,

sarei interessato alla cintura...una foto me la puoi mandare?
      Io sono di Torino per cui ritirare da te sarebbe scomodo...potresti spedire? Oppure se del caso e se ci si mette d'accordo se ti capita di bazzicare dalle mie parti si può fare lo scambio a mano.
      Erny

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Purtroppo non bazzico molto fuori dalla provincia di Milano.

Con la spedizione, in totale viene 50 euro. Appena riceverò la ricarica sulla postepay lo spedisco. Poi ci mettiamo d'accordo via mail per numero carta e tuo indirizzo.
        La mia mail è: barlassinadiego@hotmail.it

Domani o dopo mi organizzo e gli faccio una foto. Ciao.

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Oltre alle nuove foto dei dischi e del manubrio, aggiungo quelle della Cintura:
          La chiusura in acciaio http://img39.imageshack.us/img39/1815/p1030245.jpg

Una delle tre mattonelle da 2kg http://img27.imageshack.us/img27/8436/p1030244.jpg

Una delle due piastre ergonomiche da 2,5kg http://img43.imageshack.us/img43/6665/p1030243w.jpg

Allacciata http://img440.imageshack.us/img440/1011/p1030246.jpg

Ed infine, vista da dietro, distesa per il lungo http://img188.imageshack.us/img188/316/p1030242o.jpg

Aspetto riscontri.

Commenta

• domix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 599
            • 34
            • 15
            • monza
            • Send PM

ciao dj noi già ci conosciamo sono il cugino di Ettore cosa vuoi x cinura e pesi della domyos? sono di monza anch'io
            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Ciao Domix, Si, mi ricordo di te.

Il totale dei dischi sono 21kg e quindi 21euro.

La cintura la vendo a 40euro, con già 11kilogrammi di sovraccarico inclusi, che si possono mettere togliere a piacimento combinando quelli da 2 con quelli da 2.5 praticamente puoi farci ogni step da 2 a 11kg di Overload.

Quindi dato che verresti qui, non ho spedizione e il totale sarebbe 61euro: potrei scalare qualche euro ancora ed in più includo un altro regalino che ti dico per mail...

Mandami una mail cosi ti rispondo e ti dico quello che manca. Ciao.

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Ciao Domix, Si, mi ricordo di te.

Il totale dei dischi sono 21kg e quindi 21euro.

La cintura la vendo a 40euro, con già 11kilogrammi di sovraccarico inclusi, che si possono mettere togliere a piacimento combinando quelli da 2 con quelli da 2.5 praticamente puoi farci ogni step da 2 a 11kg di Overload.

Quindi dato che verresti qui, non ho spedizione e il totale sarebbe 61euro: potrei scalare qualche euro ancora ed in più includo un altro regalino che ti dico per mail...

Mandami una mail cosi ti rispondo e ti dico quello che manca. Ciao.

ecco la mia email rnico71@alice.it comunque 11 kl son poco pensavo che arrivava fino a 30 kl...
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• erny73
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 410
                  • 12
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

Oltre alle nuove foto dei dischi e del manubrio, aggiungo quelle della Cintura:
                  La chiusura in acciaio http://img39.imageshack.us/img39/1815/p1030245.jpg

Una delle tre mattonelle da 2kg http://img27.imageshack.us/img27/8436/p1030244.jpg

Una delle due piastre ergonomiche da 2,5kg http://img43.imageshack.us/img43/6665/p1030243w.jpg

Allacciata http://img440.imageshack.us/img440/1011/p1030246.jpg

Ed infine, vista da dietro, distesa per il lungo http://img188.imageshack.us/img188/316/p1030242o.jpg

Aspetto riscontri.
                  Ciao DJ,
                  scusa tanto se ti rispondo solo ora, nei giorni scorsi anche se mi loggavo poi per casini sul lavoro non riuscivo a rispondere!
                  Sono già sistemato, me ne ha regalato una +/- simile la mia dolce mogliettina un paio di giorni fa...certo è molto meno professionale ma devo dire che si è impegnata molto per trovarla....
                  Scusa ancora se ti ho fatto aspettare per la risposta.
                  Ernesto

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Cintura ancora disponibile.

Commenta

• Rabbit
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2007
                      • 289
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Cintura ancora disponibile.

Se riesco a trovare un tower come la pt180, considerala venduta

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Sto ricevendo alcune proposte. Posso sapere di dove sei?

Se cerchi qualcosa di valido senza scialacquare troppo ti consiglierei quella della Domyos/Decathlon, a meno che non trovi qualcosa di usato nel mercatino.

Commenta

• Rabbit
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2007
                          • 289
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Sto ricevendo alcune proposte. Posso sapere di dove sei?

Se cerchi qualcosa di valido senza scialacquare troppo ti consiglierei quella della Domyos/Decathlon, a meno che non trovi qualcosa di usato nel mercatino.

Sono della provincia di como.
                          Avevo addocchiato quella di cisalfa a 179€, la pt180 appunto, mi serve che si possa usare da un lato solo, causa spazio. Nel mercatino c'è ne una ma si usa da antrambi i lati

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Eh lo spazio è il problema di tutti...magari la puoi spostare quando la utilizzi e rimettere contro il muro dopo. Anche io con alcune cose mi sono organizzato cosi.

La DS980 della Domyos è simile alla Weider come struttura e tutta da un lato con la differenza di 50euro a favore della Domyos
                            (199e contro 249e).

Se invece il problema spazio vale meno di 30euro andrei sulla Fassi XbPT, che ho visto a 169e spedizione inclusa.
                            (ha da una parte le dips, dall'altra la sbarra).

Per quanto riguarda la cintura però ,come dicevo, sto trattando anche con altri due utenti...quindi chi prima arriva...

Commenta

• Rabbit
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2007
                              • 289
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Eh lo spazio è il problema di tutti...magari la puoi spostare quando la utilizzi e rimettere contro il muro dopo. Anche io con alcune cose mi sono organizzato cosi.

La DS980 della Domyos è simile alla Weider come struttura e tutta da un lato con la differenza di 50euro a favore della Domyos
                              (199e contro 249e).

Se invece il problema spazio vale meno di 30euro andrei sulla Fassi XbPT, che ho visto a 169e spedizione inclusa.
                              (ha da una parte le dips, dall'altra la sbarra).

Per quanto riguarda la cintura però ,come dicevo, sto trattando anche con altri due utenti...quindi chi prima arriva...

Aspettavo qualche offerta ma non si sono mossi di 1€ i prezzi

La scelta ricade tra la powertower 180 a 179€ da cisalfa

E la doymous ds980 a 199€

Penso di optare per la prima, solamente perchè ho il negozio cisalfa a un paio di km, mentre quello dechatlon è lontano
                              Last edited by Rabbit; 31-07-2009, 20:46:36.

Commenta

Working...
                              X