buongiorno a tutti, è da un pò che non posto nulla, ma purtroppo mi sono fatto male ad una spalla e quindi non ho più fatto pesi, comunque tralasciamo i dettagli, mi servirebbe abbastanza urgentemente una sbarra da fissare al muro per fare delle trazioni, spero mi rispondiate presto, grazie mille leo
cerco sbarra trazioni
Collapse
X
-
entroporta o da fissare al muro?
quella entroporta la vendeva THETEK qui:
Last edited by ma_75; 18-06-2009, 21:35:35.
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioentroporta o da fissare al muro?
quella entroporta la vendeva THETEK qui:
http://www.bodyweb.com/il-mercatino-...ml#post4995294Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiograzie cmq per esserti ricordato
di dove sei?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiovicenza
io una c'è lo ... ma l'ho fatta io....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioio una c'è lo ... ma l'ho fatta io....Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiook ma non sono io che la cerco
questo si era capito.... ma la vuoi venduta o no?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioquesto si era capito.... ma la vuoi venduta o no?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Milo74 Visualizza MessaggioIo ne ho una che francamente non ho mai usato molto. ho fatto 3 foto dove le posso spedire?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio"spediscile" su imageshack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Milo74 Visualizza Messaggiocosa vuol dire? non mi parlare complicato che non sono molto abile in queste cose. non facciamo prima con un semplice allegato email?
Commenta
-
Commenta