Coppia manubri 28mm con fermi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiodi dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PBody Visualizza MessaggioDalmine..20 minuti di autostrada da Monza
quando passi da qui fammelo sapere che li prendo se ci mettiamo d'accordo
ti volevo chiedere se avevi altro.......sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
io ti propongo uno scambio..ma la butto li visto che non me ne faccio nulla, i interessa una barra per trazioni entroporta?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioio ti propongo uno scambio..ma la butto li visto che non me ne faccio nulla, i interessa una barra per trazioni entroporta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioquando passi da qui fammelo sapere che li prendo se ci mettiamo d'accordo
ti volevo chiedere se avevi altro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PBody Visualizza Messaggio
Sono di Torino (Venaria Reale per la precisione) quindi dovremmo per forza di cose organizzare spedizione....mi sai dire i costi?
Ernest.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao, potrebbero interessarmi. Al gancio che vedo potrei attaccare dei dischi?
Sono di Torino (Venaria Reale per la precisione) quindi dovremmo per forza di cose organizzare spedizione....mi sai dire i costi?
Ernest.
Per la spedizione spendi 7€ con il pacco postale consegnato in 4/5 giorni.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio7 euro di spedizione fra manubri e ganci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioti offro 20 euro + 7 di spedizione per manubri + ganci.
Ok..dato che non vedo la messaggistica privata in questo forum,se mi scrivi la tua mail ti invio i dati della carta postepay e il mio cell.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PBody Visualizza MessaggioOk..dato che non vedo la messaggistica privata in questo forum,se mi scrivi la tua mail ti invio i dati della carta postepay e il mio cell.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiose facciamo in contrassegno per me è meglio
No,mi dispiace..già preso 2 fregature in questo modo e alla fine mi sono dovuto pagare le doppie spedizioni e merce invenduta.
..o postepay o nulla
Commenta
-
Commenta