Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VA] Vendo pedana vibrante nuova ancora imballata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [VA] Vendo pedana vibrante nuova ancora imballata

    Vendo pedana vibrante nuova e ancora imballata, mai utilizzata con le seguenti caratteristiche:
    PEDANA VIBRANTE – 3311007

    Lunghezza 735mm - Larghezza 695mm - Altezza 1220mm Potenza: 1,5HP - Gamma velocità:

    1-50 per soddisfare tutti i tipi di esigenze comprese quelle degli anziani, di chi è in riabilitazione e persino dell’atleta professionista., 3 programmi - Possibilità di 18 esercizi

    Ampiezza oscillazione: 0-10mm

    Peso max utente: 120Kg

    Prezzo: 100,00 €

    Precedenza per consegna a mano.


    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e per presa visione dell'oggetto.

    Distinti saluti
    File Allegati
    Last edited by Paolino8; 08-06-2009, 15:03:01.

    #2
    come mai la vendi? se scendi il prezzo ci possiamo mettere d'accordo
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

    Commenta


      #3
      Ciao Domix,

      la vendo perchè la mia ragazza non la vuole utilizzare. L'ha provata una volta in una palestra poco tempo fa e non gli è piaciuta!
      Se vuoi ci possiamo mettere daccordo sul prezzo, dimmi te quanto saresti disposto a spendere. Tieni conto che fuori costa non meno di 150 €, e la mia è nuova e ancora imballata. Se vuoi posso scendere a 90,00 €. Oppure fammi tu un'offerta.

      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
        come mai la vendi? se scendi il prezzo ci possiamo mettere d'accordo
        Eventualmente ci possiamo mettere daccordo sul prezzo.

        Resto in attesa di una tuo positivo riscontro,

        grazie e ciao

        Commenta


          #5
          Ok, posso scendere massimo fino a 80 euro.....chi è disposto ad accettare?

          Grazie a tutti

          Commenta


            #6
            c'entra in un pacco celere3?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              c'entra in un pacco celere3?
              Mi spiace ma non penso si riesca! Forse solo tramite questa offerta di poste italiane, ma dovrei controllare le misure dello scatolone.

              Fino al 30 giugno 2009, con Paccocelere 1 Plus e Paccocelere 3, puoi spedire pacchi molto più grandi senza spendere di più.


              A partire dal 2 febbraio e fino al 30 giugno 2009 puoi raddoppiare le dimensioni dei tuoi pacchi, senza nessuna maggiorazione del prezzo di spedizione.



              Con la nuova promozione di Poste Italiane puoi spedire pacchi fino ad un massimo di 80x80x140 cm (dettaglio dei tre lati), allo stesso prezzo.


              VANTAGGI
              • raddoppia il limite relativo alla somma dei tre lati: da 150 cm a 300 cm;
              • aumenta il limite del lato più lungo da 100 cm a 140 cm;
              • qualità e velocità di consegna dei prodotti Paccocelere

              Commenta


                #8
                beh, in pratica ti danno la possibilità di raddoppiare le misure standard del pacco celere3, che costa 9,10€.
                fammi sapere se c'entra e vediamo se prenderla o meno
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  beh, in pratica ti danno la possibilità di raddoppiare le misure standard del pacco celere3, che costa 9,10€.
                  fammi sapere se c'entra e vediamo se prenderla o meno
                  Ho controllato le misure dello scatolone e sono le seguenti: H = 111 cm L= 77 cm e P= 25 cm, quindi ci sta nella spedizione che ti ho segnalato prima.

                  Dimmi te come ci possiamo mettere daccordo

                  Commenta


                    #10
                    quanto mi fai compreso di spedizione?
                    stringi il prezzo perchè per me è solo uno sfizio, più che altro la prenderei per mia madre
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      quanto mi fai compreso di spedizione?
                      stringi il prezzo perchè per me è solo uno sfizio, più che altro la prenderei per mia madre
                      Sono sincero, fuori costa 150,00 € e non è mai stata aperta, è imballata così come te la danno in negozio.
                      Se voi dividiamo a metà le spese di spedizione e quindi....te la do a 85,00 € e le spese di spedizione che sono 9,10 € li pago io!

                      Commenta


                        #12
                        85€... diciamo che resto a guardare, se nessuno te la prende -difficile a questo prezzo- e sei disposto a scendere ancora un po' te la prendo io

                        se mi vuoi contattare in pvt puoi prendere il mio indirizzo msn che trovi nel profilo
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          85€... diciamo che resto a guardare, se nessuno te la prende -difficile a questo prezzo- e sei disposto a scendere ancora un po' te la prendo io

                          se mi vuoi contattare in pvt puoi prendere il mio indirizzo msn che trovi nel profilo
                          Ti ho contattato in pvt, attendo una tua risposta,

                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            non la vuole proprio nessuna questa benedetta pedana?????????Fatemi offerte e poi vediamo se si trova un accordo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎