mi mandi la mail di questo tizio? così la segno e se mi serve qualcosa lo contatto.
Accessori in ERGAL per moto fatti al CNC + altro (tute,portatarga,fotocamera ecc)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggiomi mandi la mail di questo tizio? così la segno e se mi serve qualcosa lo contatto.
Ps: e comunque l'email si vede a uno dei due link postati al primo post del topic..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggiodimmi per piacere il prezzo dei copricinghie per s2r1000 (sono diversi da quelli del monster 1000)
Ma dimmi, cambiano le quote?
Perchè spesso mio cugino prende le misure, disegna e produce, quindi se sono solo le misure da cambiare è un gioco da ragazzi.. altrimenti valuteremo se rifarteli su misura, fattibilissimo, se sei della zona di Torino o Pescara potrai incontrarti con lui e decidere il tutto, altrimenti o dai tu a lui le misure necessarie o gli spedisci i pezzi e le prende lui, in tal caso (se sceglierai di spedire) avrai il 30% di sconto!
Però prima mi informo e ti dico, poi decidiamo
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggiodimmi per piacere il prezzo dei copricinghie per s2r1000 (sono diversi da quelli del monster 1000)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggiomi spiace ma non abito vicino , fa niente ciao e grazie.
Commenta
-
Commenta