Vendo HTC Tytn II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa quanto? mi interessa
in che condizioni è?
poi cmq è un pò usarata la mascherina che puoi cambiare alla fin fine...il cell secondo me è in buone condizioni...a quanto bhe questo non lo so neanche io sicuramente non meno di 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiobello smartphone.......ma costa 500€ nuovo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiobello smartphone.......ma costa 500€ nuovo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiojeico ma per piacere..
il cell è usato davvero poco quindi è semi nuovo, tra l'altro se vi conviene lo potete comprare nuovo a 550 o 600 di certo non è che lo regalo avendolo pagato 700 + 100 per lcd
quindi che deve scrivere asd o per piacere o lo compro nuovo a 500 può anche evitare di scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil cell è usato davvero poco quindi è semi nuovo, tra l'altro se vi conviene lo potete comprare nuovo a 550 o 600 di certo non è che lo regalo avendolo pagato 700 + 100 per lcd
quindi che deve scrivere asd o per piacere o lo compro nuovo a 500 può anche evitare di scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioin teoria quando si vende qualcosa di usato si guarda il prezzo del nuovo piu basso attendibile trovato nel web non( ebey e simili) e si fa il uno sconto del 30%in negozio a salerno lo vendono 650
il telefono è stato usato in 1 anno appena 4 mesi quindi se lo volete sapete come trovarmi
Commenta
-
-
un tytn II attualmente non lo vendono nuovo al prezzo che fanno.. figuriamoci con un anno sopra usato.. abbassa, te lo dico da possessore di tytn IIOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun tytn II attualmente non lo vendono nuovo al prezzo che fanno.. figuriamoci con un anno sopra usato.. abbassa, te lo dico da possessore di tytn IIpoi gary come detto non l'ho proprio usato perchè avevo spaccato lo schermo
Commenta
-
-
eh ma jeiko devi tenere conto di tante cose con un tel che ormai è vecchio. Un cell simile non va più " di moda " se così possiamo dirlo, hai rotto lo schermo il che significa che ha ricevuto danni, e l'aver sostituito i pezzi è sempre una aggravante quando devi vendere, graffietti qua e la ci sono, il telefono è lentino insomma.. vedi tu il mio è un consiglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ma jeiko devi tenere conto di tante cose con un tel che ormai è vecchio. Un cell simile non va più " di moda " se così possiamo dirlo, hai rotto lo schermo il che significa che ha ricevuto danni, e l'aver sostituito i pezzi è sempre una aggravante quando devi vendere, graffietti qua e la ci sono, il telefono è lentino insomma.. vedi tu il mio è un consiglio
Commenta
-
Commenta