Vendo attrezzatura per il PLing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocaxxx me l'ero perso sto treahd! e la rep l'ho vista ora! sorry Hulk! ti mando subito un email.
Cmq volevo dirti che ti do tutto a 50 € + ss. Per il resto c'è la mail.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioClaudio non so se me l'hai mandata la mail, ma non mi è arrivato nulla.
Cmq volevo dirti che ti do tutto a 50 € + ss. Per il resto c'è la mail.
comunque ora vedo di scriverti da un altro contatto per metterci d'accordo per tutto il resto
Commenta
-
-
Non vorrei aver sbagliato a scrivere... tra il nome è il cognome c'è il trattino basso _Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Claudio che fine hai fatto? Dopo la mia ultima mail (l'altro ieri sera) non ho più ricevuto nulla.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioClaudio che fine hai fatto? Dopo la mia ultima mail (l'altro ieri sera) non ho più ricevuto nulla.
Commenta
-
-
Ok Claudio vado alla posta a spedire il pacco!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Come va amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiolavoro a parte, abbastanza bene, a te marco come butta?
Claudio ho spedito il pacco, dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì. Alla fine è venuto tutto 62 €.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioTutto a posto anche a me!!
Claudio ho spedito il pacco, dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì. Alla fine è venuto tutto 62 €.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioOkkey! ti faccio sapere quando mi arrivaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotutto ok hulk, è arrivato stamattina il pacco, la cintura è davvero piccola, mi entra al quarto buco ed è la prima volta che uso una cintura senza fare un risvolto! Grande
MI fa piacere che è tutto ok!! CiaoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Venduto. Si può chiudere il 3d.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta