Appena riesco te le mando, siamo abbastanza vicini, lavoro a Casnate ...
[Co] Cerco ghisa foro 25 mm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioAppena riesco te le mando, siamo abbastanza vicini, lavoro a Casnate ...
Grazie per le foto.
Dunque i pesi erano per mio fratello che ha deciso di comprarli da Cisalfa visto che fanno la promozione che restituiscono nella terza settimana di giugno il 50% di quello che spendi fino a fine maggio.
Ora, per la lat-machine... una verniciata e torna nuova.... è artigianale? Il massimale? Per sedersi, quella barra che vedo sulla destra fa da sgabello? E sopratutto prezzo? Eventualmente valuto anche per i libri....
Grazie
Peace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioGrazie per le foto.
Dunque i pesi erano per mio fratello che ha deciso di comprarli da Cisalfa visto che fanno la promozione che restituiscono nella terza settimana di giugno il 50% di quello che spendi fino a fine maggio.
Peace
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioOk, fai bene
Ciao
Peace
Commenta
-
-
Ciao,
ti rimando ad un vecchio annuncio, li trovi le informazioni che cerchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioCiao,
ti rimando ad un vecchio annuncio, li trovi le informazioni che cerchi
http://www.bodyweb.com/il-mercatino-...y-machine.html
Visto che è passato un po' di tempo quanto è trattabile il prezzo?
Se ho capito bene di suo ha 95kg, si può aggiungere altra ghisa tramite dischi giusto? Peso totale dell'attrezzo?
Per il ritiro dovrei avere disponibile un furgone, precisamente sei di?
Peace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioCiao, ti rispondo solo ora perchè sono stato particolarmente impegnato in questi giorni, ti mando una mail con il mio numero di telefono, così si vuoi informazioni mi puoi chiamare.
Stefano
Peace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioQuando vuoi, alla sera dalle 19 / 20 lo spengo
Ciao
Sei rintracciabile tutto il giorno fino alle 20.00?
Peace
Commenta
-
Commenta