If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è uno nel mercatino che vende un supporto bilancieri fassi + panca, potresti iniziare a prendere quelli per poi comprare la lat machine a parte, che ne pensi?
Ma figurati se ti davo del pezzente, è che so già che avevi visto questa ad esempio
Però se ora cerchi la Moxie Style evidentemente quel prezzo è troppo alto per te, francamente attrezzi solidi che comprendano lat mezzo rack / sostegno bilanciere e panca decentemente seria se ne trovano pochi...
Edit: Toh guarda:
Quella che cercavi nell'altro topic, 390 €, spedizione dovrebbe essere compresa c'è scritto!
Oppure quest'altra che è quella qui sopra se non sbaglio:
si.. avevo visto l'offerta del supporto bilanc fassi e della panca ma più che un supporto bilanc preferirei un mezzo rack (tipo quello da deca..)..
Cmq io di budget sto sui 500 eurini, anche se in realtà potrei sforare un po..
So anch'io che se uno cerca roba seria si va a spendere d più.. però non ho grosse pretese, mi accontenterei di una di queste soluzioni (la marcy o la panca moxie style o qualc del genere..)
Monazzo.. cavolo ma sta roba come l'hai trovata???
Quella da 390 euro sarebbe perfetta per me, è proprio il massimo per quello che cercavo!!!
Ma ho dei dubbi a comprare all'estero.. la roba arriva???
E in quanto tempo?? la spedizione in effetti sembra gratuita ma boh.. dalla Gran Bretagna fino a qua gratis???
Qualcuno ha mai comprato su sto sito??
Tra l'altro ho appena visto che in un altro post c'è un utente che ha acquistato proprio da sto sito una marcy.. bisogna vedere se gli arriva..
L'unica è aspettare che BigFoot ci dica se gli è arrivata e come è andato il tutto... Io fossi in te comunque con 500€ mi prenderei PowerRack + Panca dai crucchi! Poi la lat machine sei sempre in tempo per aggiungerla più avanti... Vedi tu comunque!
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
eh si.. tocca vedere che dice.. A meno che non ci sia qualcun'altro che ha comprato su sto sito.. no eh?? nessuno???
Cmq t ringrazio per il consiglio, l'avevo presa in considerazione l'idea d prendermi un rack dai crucchi ma pensandoci bene sarebbe sprecato per l'uso che potrei farne io..
Per le mie esigenze anche il mezzo rack che si trova dal deca (il domyos RBR560) sarebbe perfetto..
Volendo potrei pigliare quello e una panca sempre dal deca e con 300 eurini sarei già a posto.. ma mi mancherebbe la lat e il pulley che invece li voglio a tutti i costi!
Per avere una lat dovrei sborsare altri 300 eurini prendendola dai crucchi.. per questo speravo in una soluz tipo questa.. con 400 euro avrei già tutto!
Va bene, qualità inferiore, ma non ho troppe pretese..
Non mi sembrano delle gran panche.. anche se magari per un neofita possono esser belle esteticamente
Se me li regali tu altri 500 euro magari arrivo a comprarmi un rack serio, una panca seria e una lat machine seria..
Ma siccome sono povero in canna e non ho gran pretese mi accontento..
..e cmq non ti preoccupare.. non scelgo la panca per gli adesivi..
Ribadisco il concetto: sto cercando una semplice panca, con supporto bilanc separato dalla panca, e con lat integrata..
Non cerco certo il massimo della qualità.. so bene che con 500 euro non mi posso permettere chissà cosa..
Se me li regali tu altri 500 euro magari arrivo a comprarmi un rack serio, una panca seria e una lat machine seria..
Ma siccome sono povero in canna e non ho gran pretese mi accontento..
..e cmq non ti preoccupare.. non scelgo la panca per gli adesivi..
Ribadisco il concetto: sto cercando una semplice panca, con supporto bilanc separato dalla panca, e con lat integrata..
Non cerco certo il massimo della qualità.. so bene che con 500 euro non mi posso permettere chissà cosa..
Se vuoi spendere poco rivolgiti ad un fabbro.. ci sono ragazzi che con poco più di 100 euro si sono fatti fare una robusta panca con misure regolari da powerlifting
Altrimenti puoi scegliere le solite marche con il migliore rapp qualità prezzo.. ovvero al momento bodysolid
grazie! bodysolid non sembra male, ma i prezzi li vedo comunque troppo alti per me.. in realtà avevo visto questa di panca.. Cosa ne dite??
Non ha il sellino fisso, e permette anche leg ext e leg curl.. e costa 120 eurini..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta