troppo distante anche per me, grazie lo stesso ciao
Panca jk 6030 reggibilancere fassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radamantis Visualizza Messaggiotroppo distante anche per me, grazie lo stesso ciao
Commenta
-
-
dischi e bilancieri
Ho 8 dischi da 10kg, 8 dischi da 5 kg,8 da 2 kg, 4 da 1 kg. Il foro è da 25mm così come i bilancieri da 180 cm ,da 155 cm e quello curvo.
Che foto ti interessavano? Dischi e bilancieri? o anche della panca e del reggibilanciere? Se mi dai un indirizzo email è meglio, non sono riuscito ancora a postare le foto sul sito.
Per info il mio numero è 3405370489 giacomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaomino Visualizza MessaggioHo 8 dischi da 10kg, 8 dischi da 5 kg,8 da 2 kg, 4 da 1 kg. Il foro è da 25mm così come i bilancieri da 180 cm ,da 155 cm e quello curvo.
Che foto ti interessavano? Dischi e bilancieri? o anche della panca e del reggibilanciere? Se mi dai un indirizzo email è meglio, non sono riuscito ancora a postare le foto sul sito.
Per info il mio numero è 3405370489 giacomo
x le foto se mi mandi quelle delle cose a cui sono interessato te ne sarei grato..
la mail è giopal84(@)yahoo.it
Commenta
-
-
dischi x giopal
Ciao ti ho mandato una mail con tutti i dettagli anche se non so è la mail giusta ( con le parentesi prima di @ non mi riconosceva l'indirizzo, quindi ho provato senza), oggi e domani mi dovrei liberare ma se me lo fai sapere x tempo mi fai un favore.
Il mio cell è 3405370489 la mia mail giacomovillani.trad@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaomino Visualizza MessaggioCiao ti ho mandato una mail con tutti i dettagli anche se non so è la mail giusta ( con le parentesi prima di @ non mi riconosceva l'indirizzo, quindi ho provato senza), oggi e domani mi dovrei liberare ma se me lo fai sapere x tempo mi fai un favore.
Il mio cell è 3405370489 la mia mail giacomovillani.trad@gmail.com..
cmq ti ringrazio x l'offerta della panca e del reggibil, ma per ora mi trovo molto bene con la mia panchetta pro-form.. che finora si è comportata egregiamente!! cmq secondo me se sei un po paziente, la vendi sicuro!!! è molto bella.. se cominciavo da 0, ti pigliavo todos
quindi ti confermo che se per te va bene ti blocco tutta la ghisa e il bil da 155!! semmai se riesci a mandarmi una foto della ghisa, sarei contentissimo.. almeno x sapere in che stato è!!
Commenta
-
-
Ciao Io sono di Milano... non è che puoi mettermi una foto del reggibilanciere e dirmi precisamente la misura interna fra le candele in alto dove si poggia il bilanciere e la misura esterna totale!!
Grazie!!
Il prezzo?? 50 avevi detto?? Spese comprese??
Ciao!!
P.s. Ti dò la mia mail dj_nagash(@)alice.it così mi mandi la foto!!Last edited by kkk81; 29-07-2009, 21:56:13.................
Commenta
-
-
un grazie a Jaomino per il bilanciere ez, mi serviva proprio, ottima transazione.
Ve lo consiglio.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta