Cerchiamo agenti o concessionari per zone libere.
Offerta di Lavoro
Collapse
X
-
Dunque Zone Libere:
Valle d'aosta
Friuli Venezia Giulia
Mantova-Cremona e relative province
Piacenza e provincia
Bologna-Rimini-Forlì e relative province
Abruzzo,Umbria,Marche
Lazio esclusa Viterbo in particolare Roma e provincia
Lecce Bari e relative province per sostituzione dei rappresentanti attuali non ritenuti molto validi.
E' possibile ipotizzare una formula che preveda un fisso oltre alle provvigioni.
Sono a disposizione di tutti gli interessati,per ogni chiarimento.
Quindi sono interessanti le risposte di Ruahhh e GuruOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Requisito fondamentale conoscenza degli integratori, ma sopratutto bisogna conoscere
molte palestre e negozi dove vendere i prodotti.
Investimento, come rappresentante nulla, in quanto
arrivano a noi gli ordini li spediamo e a fine
mese paghiamo le provvigioni sul venduto,
come consessionario invece è necessario creare
un minimo di magazzino per la rivendita.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Anche se non l'hai nominata io posso coprire la zona di La Spezia/Massa/Carrara.
Ho buone conoscenze in ambito di integrazione, mi piacerebbe come lavoro, gradirei un minimo fisso però.
Fammi sapere, ci tengo molto, conosco una dozzine di palestre in zona, ho buoni rapporti con rivenditori....
Commenta
-
-
Si potrebbe agire anche solo come "segnalatore"
Nei ritagli di tempo potrei coprire le Marche, nella zona di AP e MCOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
The body,anche la tua zona è interessante,per il fisso non c'è problema.
Napalm spiega meglio il concetto di segnalatore.
Altro vantaggio(se si utilizzano integratori)sarebbe avere i propri integratori a costo ridotto.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Tu che intendi per agente?
Potrei andare semplicemente in giro per le palestre a vedere interesse e poi segnalarle a voi per eventuali ordini e/o contatti telefonici, senza dover prendere io ordini.
Comunque possiamo parlarne. Mandami un messaggio privato o una mail: ilpazzo@email.itOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Per agente si intende una persona che và in giro per palestre e negozi specializzati,lasciando cataloghi,listini,campioni prova,ripassando di tanto in tanto per prendere un eventuale ordine da inviare a noi via fax o e-mail.Poi l'azienda provvede allla spedizione,a fine di ogni mese all'agente viene corrisposta la sua percentuale e l'eventuale fisso.
A Gawain rispondo in privato.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
Commenta