Vendo bellissimi libri su alimentazione e bodybuilding

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AtleticoReal
    Banned
    • Apr 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo bellissimi libri su alimentazione e bodybuilding

Salve a tutti

Mi sono appena iscritto e spero di poter essere un partecipante attivo della vostra comunità.

Sono in possesso di numerosi libri riguardanti il bodyduilding e l'alimentazione soprattutto. Causa alcuni problemi, ho deciso di vendere la mia biblioteca personale . Per il momento vi posto questi libri:

Sono tutti libri acquistati alcuni da olympian e altri da macrolibrarsi su internet. Le condizioni sono ottime. Questo blocco intero, l'ho pagato 118 euro. Li vendo tutti insieme, a soli euro 55.

Se siete interessati, io sono residente a Caserta. Preferisco consegnarveli a mano, visto che non sono pratico di spedizioni e pagamenti online vari. Zone disponibilità Caserta e Napoli. Se poi interessano a qualcuno di un'altra città, vediamo un pò come fare.

Per chi fosse interessato, può postare il suo interessamento e la sua e-mail per metterci d'accordo.
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Li vendi esclusivamente in blocco?
    [SIGPIC]

Commenta

• AtleticoReal
      Banned
      • Apr 2009
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Noodles

Li vendo anche singolarmente se ti interessano, visto che sei anche tu di Napoli. Fammi sapere quali ti interessano e te li vendo al 50% del prezzo di copertina. Ho anche altri titoli.

La mia e-mail è: peugeot206hdi@alice.it

Fammi sapere

Ciao

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

Puoi mettere la lista di tutti i libri??
        [SIGPIC]

Commenta

• AtleticoReal
          Banned
          • Apr 2009
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ecco gli altri libri:

Commenta

• AtleticoReal
            Banned
            • Apr 2009
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se ti fa piacere, ti faccio una breve descrizione di ognuno di essi, in modo da farti capire quali possono interessarti maggiormente.

Mangiare sano: è il migliore, per avere una visione globale del tema alimentazione. E' un volume densissimo di informazioni e immagini a supporto.

Sei pronto ad accelerare subito la tua crescita muscolare: è denso di consigli per incrementare la crescita della massa muscolare. Te lo consiglio vivamente.

Più giovani e più sani con gli antiossidanti: è un libro che elenca tutti i particolari e il necessario per contrastare l'azione dei radicali liberi, che come ben saprai, massacrano soprattutto chi pratica bodybuilding.

Toxic: è uscito da pochissimo ed è fondamentale per sapere tutto lo scempio che c'è nel settore alimentazione, su ciò che mangiamo ogni giorno. Centinaia di informazioni su cose che nemmeno ci immaginiamo e che mangiamo regolarmente senza sapere. Denso di consigli, su come evitare i cibi nocivi.

Alimentazione Fitness & Salute: è famosissimo come libro e può essere considerato una vera e propria bibbia in miniatura, di tutto ciò che c'è da sapere su questi aspetti.

Alimenti sicuri: è il libro per il consumatore. Serve per informarti su come alimentarti, su come fare la spesa risparmiando e acquistando prodotti di qualità.

Sani fino a 100 anni: favoloso. Non aggiungo altro.

Gli altri sono un completamento di questi. Tutti insieme costituiscono una miniera di informazioni riguardanti l'alimentazione, il fitness, la crescita muscolare e lo star bene in generale.

Fammi sapere quali ti interessano. Se decidi di prenderne molti, ti faccio un ottimo prezzo. Ci vediamo a Napoli stesso, così non paghiamo nemmeno le spese di spedizione.

Ciao

Commenta

• Fabrizietto
              Bodyweb Advanced

• Jun 2008
              • 358
              • 4
              • 0
              • Send PM

Se mi includi le spese di spedizione te li prendo io lasciami la mail
              La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• AtleticoReal
                Banned
                • Apr 2009
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
                Se mi includi le spese di spedizione te li prendo io lasciami la mail

Ciao

Va bene.

Contattami e ci mettiamo d'accordo

Ciao
                Last edited by AtleticoReal; 22-05-2009, 19:29:50.

Commenta

• Fabrizietto
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                  • 358
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

me li vendi o no sti libri ? Mandameli in contrassegno

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

me li vendi o no sti libri ? Mandameli in contrassegno
                    [SIGPIC]

Commenta

• Fabrizietto
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                      • 358
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      quale è il problema ? Se l'unico modo che ha per ricevere dei soldi è questo, non è colpa mia

Commenta

• AtleticoReal
                        Banned
                        • Apr 2009
                        • 9
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Fabrizietto. Ti scrissi l'e-mail in cui diedi la motivazione per cui non potevo spedire i libri: devo pagare il posta celere di 9,10 euro + 6,00 euro per il pagamento in contrassegno. Infatti, quei 6,00 euro li devo pagare quando vado a ritirare i soldi in posta (che tu hai dato al postino). Sono già 15 euro di spedizione...

Tu hai tutte le ragioni di questo mondo e non è colpa tua. Per questo preferivo uno della città, in modo da consegnarli a mano.

Giusto per informarti, il primo blocco veniva 55, mentre il secondo 40 euro. (Il valore di tutti i libri al prezzo di copertina è di 210 euro circa).

Commenta

• Fabrizietto
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                          • 358
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AtleticoReal Visualizza Messaggio
                          Ciao Fabrizietto. Ti scrissi l'e-mail in cui diedi la motivazione per cui non potevo spedire i libri: devo pagare il posta celere di 9,10 euro + 6,00 euro per il pagamento in contrassegno. Infatti, quei 6,00 euro li devo pagare quando vado a ritirare i soldi in posta (che tu hai dato al postino). Sono già 15 euro di spedizione...

Tu hai tutte le ragioni di questo mondo e non è colpa tua. Per questo preferivo uno della città, in modo da consegnarli a mano.

Giusto per informarti, il primo blocco veniva 55, mentre il secondo 40 euro. (Il valore di tutti i libri al prezzo di copertina è di 210 euro circa).
                          ma il contrassegno non costa 2,75 € ? Chi ti ha detto 6 € ?

Commenta

• AtleticoReal
                            Banned
                            • Apr 2009
                            • 9
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Sul sito c'era scritto 6 euro... Cmq fa niente, te li invio lo stesso

Ti va bene allora il prezzo dei due blocchi?

Fammi sapere
                            Last edited by AtleticoReal; 22-05-2009, 23:44:45.

Commenta

• MAX72
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1311
                              • 39
                              • 23
                              • Send PM

Oltre alle spese di spedizione maggiorate dovute al contrassegno,quando gli mandano il vaglia a casa,questo gli arriva decurtato anche di qualche altro euro,da 2 euro e rotti fino a 5 mi sembra.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X